BUONGIORNO,IN DATA 24/04/2023, ALLE ORE 18:22 HO CONTATTATO IL NUMERO DEL PRONTO INTERVENTO 039 9468756 PER AVERE INFORMAZIONI SUL COSTO DI UN INTERVENTO PER SBLOCCARE LA SERRATURA DI UN PORTA BLINDATA DI UN APPARTAMENTO DA ME AFFITTATO,IN QUANTO NELL'APPARTAMENTO ERA RIMASTA BLOCCATA ALL'INTERNO UNA BAMBINA MINORENNE CON I GENITORI PREOCCUPATI RIMASTI ALL'ESTERNO DELL'APPARTAMENTO IMPOSSIBILITATI AD ACCEDERE ALL'APPARTAMENTO.LA CENTRALINISTA (CHE RISPONDEVA DALL'ESTERO) MI INFORMAVA ED ASSICURAVA CHE L’INTERVENTO SAREBBE COSTATO 50 EURO X LA CHIAMATA + L’INTERVENTO EFFETTIVO: A QUESTE CONDIZIONI HO ACCETTO L’INTERVENTO.ALLE 19:20 SI PRESENTA IL TECNICO CHE IN 20 MINUTI HA SBLOCCATO LA SERRATURA MA A QUEL PUNTO MI HA INDICATO CHE IL PREZZO DELL'INTERVENTO ERA DI 630 EURO(FUORI MERCATO ALTISSIMO!!!)PURTROPPO LA SERRATURA SBLOCCATA NON FUNZIONAVA CORRETTAMENTE E IL TECNICO HA PROPOSTO LA SOSTITUZIONE DELLA SERRATURA E HA SMONTATO IL PANNELLO DELLA PORTA E LA SERRATURA.ALLE ORE 20:30 IL TECNIOCO HA LASCIATO L'ABITAZIONE.DOPO CIRCA UN'ORA ALLE 21:30 NON VEDENDOLO TORNARE E CON LA PREOCCUPAZIONE CHE NON TORNASSE LASCIANDOMI CON LA PROBLEMATICA DELLA PORTA APERTA,HO RICHIAMTO IL NUMERO 039 9468756 PER CAPIRE QUANTO DOVEVAMO ASPETTARE ANCORA.L'OPERATORE CHE HA RISPOSTO MI HA DETTO CHE SENTIVA IL TECNICO CHE MI HA RICHIAMATO DICENDOMI CHE NEL MAGAZZINO NON HA TROVATO LA SERRATURA E CHE DOVEVA ANDARE NELL'ALTRO MAGAZZINO DI SEGRATE (STRANO IL PRONTO INTERVENTO PARLAVA DI ZONA MONZA BRIANZA) E CHE 20 MINUTI SAREBBE ARRIVATO. PARTICOLARITA' ALLE 20:30 IL TECNICO HA RICEVUTO LA TELEFONATA DELLA MOGLIE E GLI HA RISPOSTO CHE SAREBBE ANDATO A CASA ALLE 21:30 FORSE è ANDATO A MANGIARE ???..... PREOCCUPATA DELL'ORARIO ALLE ORE 21:59 RICHIAMO IL NUMERO DELL'ASSITENZA E MI DICONO CHE SENTIVANO IL TECNICO .ALLE ORE 22:31 IL TECNICO MI RICHIAMA DICENDOMI CHE 20 MINUTI SAREBBE ARRIVATO CHIEDENDOGLI IL COSTO VISTO CHE LE ORE PASSAVANO E SE AVEVANO UN TARIFFARIO.MI HA RISPOSTO CHE NON C'ERANO TARIFFARI E CHE IL PREZZO SI SAREBBE AGGIRATO INTORNO ALLE 1300 + IVA. ALLE ORE 22: 50 IL TECNICO ARRIVA PRESSO L'ABITAZIONE E MI MONTA LA NUOVA SERRATURA DELLO STESSO MODELLO CHE ERA PRESENTE (NENACHE QUELLA EUROPEA E SUCCESSIVAMENTE RIMONTA IL PANNELLO DELLA PORTA.ALLE 23:15 TERMINA INTERVENTO PRESSO L'ABITAZIONE E NON AVENDO IL MODULO SIAMO SCESI IN STRADA VISTO CHE LA DOCUMENTAZIONE ERA NEL FURGONE,COMPILA UN MODULO IN CARTA BIANCA SENZA NESSUNA INTESTAZIONE AL BUIO IN UNA STRADA SUL COFANO DEL FURGONICINO E MI CHIEDE IL PAGAMENTO IMMEDIATO.STAVO FACENDO IL BONIFICO BANCARIO E MI HA DETTO CHE NON ERA POSSIBILE FARE IL BONIFICO SE NON IMMEDIATO(LA MIA APPLICAZIONE NON MI PERMETTEVA DI FARLO IMMEDIATO) PERTANTO HO DOVUTO PAGARE CON DUE BANCOMAT VISTO LA CIFRA.NEI GIORNI SEGUENTI HO CHIAMATO TUTTI I GIORNI PER AVERE LA FATTURA E AL 3/05/2023 FINALMENTE MI MANDANO IN WHASAPP LA FATTURA CON LA DESCRIZIONE “USCITA DI PRONTO INTERVENTO D'EMERGENZA PER APERTURA PORTA BLINDATA SERRATURA DOPPIA MAPPA ENTRATA IN TRAPPOLA, APERTURA PORTACON CREAZIONE DI PASSEPARTOUT + SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO PANNELLO PER SOSTITUZIONE DI SERRRATURA + RILASCI N. 3 CHIAVI. LAVORO ESEGUITO ACORPO PREVIA AUTORIZZAZIONE DEL CLIENTE.”RITENGO CHE I PREZZI SIANO ESAGERATI E SENZA LOGICA. COMPRENDO IL PREFESTIVO MA CREDO CHE 500 SIANO PIU' CHE SUFFICIENTE PER IL LAVORO SVOLTO.