Spett. Fastweb,
Ero titolare del contratto codice 10773791 per [la linea telefonica/internet] .
In data 23/11/24 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta, come da Vs mail del 16/12/24 ore 13,48 con la richiesta di restituzione del modem a V spese.
In data 17/12/24 alle 10,47 ho restituito il modem tramite uff. postale di Imola(BO) col crono reverse 7C89971443719, pagando Vs ultima fatt. di consumo fino al 31/12/24.
Nonostante ciò, ho ricevuto la fattura indicata in oggetto con la richiesta di pagamento di 120 euro per il recupero apparati.
Richiedo pertanto la disdetta della fattura che verrà respinta perchè non dovuta
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità