indietro

Fattura da stornare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: FastWeb

27/04/2023

Buongiorno, ho ricevuto una fattura di fastweb con la dicitura recupero costi hag.Premetto che ho saldato tutte le pendenze con fastweb ma non ho piu' ricevuto alcuna loro comunicazione riguardante le istruzioni per la restituzione del modem.Pertanto chiedo l 'annullamento della fattura.Grazie a presto

Messaggi (1)

FastWeb

A: F. P.

31/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, ha il piacere di comunicare l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia e pertanto dispone lo storno integrale della fattura nr. M009924966 del 01-04-2023.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).