Buonasera,
questa è la risposta al reclamo con il codice di tracciabilità numero 03143237che abbiamo ricevuto il giorno 27/01/2025 in relazione a:
il PODIT001E11640360 legato al codice cliente301929484;
la fornitura elettricadi tipo domestico del mercato libero alimentata inbassa tensioneche si trova inVIA INSURREZIONE 15 - 16154 GENOVA GE.
il PODIT001E10095926 legato al codice cliente301929484;
la fornitura elettricadi tipo domestico del mercato libero alimentata inbassa tensioneche si trova inLOCALITA' MANIE 90 - 17024 FINALE LIGURE SV.
il PDR03270021680543 legato al codice cliente301929484;
la fornitura gasdi tipo domestico del mercato libero alimentata inbassa pressione, che si trova inVIA INSURREZIONE 15 - 16154 GENOVA GE.
il PDR03270011124639 legato al codice cliente301941947;
la fornitura gasdi tipo domestico del mercato libero alimentata inbassa pressione, che si trova inVIA TRENTO 1/15 - 16145 GENOVA GE.
La presente per informarvi che il cliente ci ha trasmesso quattro reclami a cui risponderemo direttamente alla sua mail che è associata al suo Account NeN.
Se avesse ancora bisogno di una mano, può scriverci direttamente attraverso i canali del nostro servizio clienti. Se invece la nostra risposta non fosse soddisfacente, può rivolgersi al Servizio di Conciliazione dell’ARERA da questo link:
s:www.arera.it/it/consumatori/conciliazione.htm. Trova tutti i dettagli sulla conciliazione in un documento che si chiama “Procedura di conciliazione”, disponibile nella sezione “Reclami” della sua area personale.
Deve sapere che, per rispondere al suo reclamo, abbiamo trattato i suoi dati personali. Se vuole conoscere ed esercitare i suoi diritti a proposito, può leggere sul nostro sito l’informativa privacy scritta nel rispetto degli articoli 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE relativo alla protezione delle persone fisiche riguardo al trattamento dei dati personali e alla loro libera circolazione.
Saluti
SALUTI-SklmOQK8hNgVQHtgJH0::Marta
Dati personali trattati per indagine di qualità dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) La informiamo che potrà essere contattato telefonicamente oppure via e-mail, ai recapiti da Lei forniti o a quelli forniti da suo delegato, da una società di ricerca di mercato, per verificare la Sua disponibilità o quella della persona/ente da Lei delegato, a partecipare ad un'indagine sulla qualità della risposta ricevuta al reclamo o alle richieste di informazione. L’indagine è funzionale all’assolvimento di compiti istituzionali dell’ARERA, in particolare allo svolgimento di rilevazioni demoscopiche della soddisfazione dei clienti e dell’efficacia dei servizi (art. 2, comma 12, lettere i), l), e n) e comma 23) della legge 481/95) al fine di verificare periodicamente la qualità delle prestazioni e la loro l’efficacia attraverso la valutazione dei clienti. L’indagine sarà svolta per conto di ARERA dal raggruppamento temporaneo di imprese IZI S.p.a. (mandataria) e Centro Statistica Aziendale S.r.l. (mandante) mediante l’invio di uno o più questionari e i dati e le informazioni raccolti attraverso i questionari saranno utilizzati, per le finalità dell’indagine, solo in forma aggregata e anonimizzata. I dati di contatto da Lei forniti o quelli forniti da suo delegato nella gestione del reclamo o della richiesta di informazioni saranno trattati dall’ARERA, Titolare del Trattamento, nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Per accedere al testo dell’Informativa , cliccare al seguente link s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_ele.htm oppure s:www.arera.it/it/consumatori/consumatori_gas.htm.
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