indietro

Fattura differisce dal preventivo iniziale

Risolto Pubblico

norauto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: norauto

16/06/2023

Buona sera,ho richiesto un preventivo online per la manutenzione del mezzo. A lavoro completato mi è stata presentata una fattura quasi raddoppiata con le stesse lavorazioni previste a preventivo.Segnalo questo in quanto vorrei ricevere la differenza, essendo stato costretto a pagare quanto richiesto.Grazie.

Messaggi (1)

norauto

A: P. A.

21/06/2023

Buongiorno,in merito alla segnalazione da voi inviataci, Il cliente è già stato chiamato dal nostro Centro, lo aspettavano settimana scorsa ma non si è presentato.Gli è stato chiesto di portare i documenti in negozio, via mail i tecnici non possono verificare ed eventualmente risolvere il problema.Vi chiediamo di informare il Sig. ArtusagrazieServizio Clienti Norauto-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).