indietro

fattura dopo due anni dalla disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Linkem

05/02/2024

Salve a distanza di due anni dalla chiusura del mio contratto Linkem perche non funzionante, mi vedo recapitare una "multa" di 180 euro per non aver pagato l'ultima fattura. Tutto questo è assurdo perche ho controllato bene e non ho ricevuto nessun tipo di fattura o avviso a riguardo. Se c'è stato un errore sono disposto a pagara la fattura rimasta indietro al contrario non sono disposto a pagare i 180 per un errore non mio e senza aver avuto una comunicazione tepestiva del mancato pagamento. In tal caso mi rivolgerò immediatamente al mio legale

Messaggi (5)

Linkem

A: G. M.

05/02/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione sulla piattaforma ALTROCONSUMO, si segnala che la fattura contestata è la n. 21-0443071 scaduta in data 31/03/2021.L'incasso della fattura è attualmente gestito dalla società di recupero crediti da cui ha ricevuto comunicazione e alla quale deve fare riferimento per eventuali contestazioni.I recapiti sono presenti in calce alla comunicazione stessa.Dalle verifiche effettuate la fattura contestata risulta dovuta e non è pertanto possibile provvedere allo storno.Per ulteriori chiarimenti la invitiamo a scriverci all’indirizzo gestioneclienti@linkem.com o inviarci un fax al numero 0805622086.Cordiali salutiLinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 5 febbraio 2024A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: fattura dopo due anni dalla disdetta‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. M.

A: Linkem

05/02/2024

Come gia detto in precedenza io non ho ricevuto alcuna fattura ne per mail ne nell'area riservata. Non credo che a distanza di due anni solo ora vi siete accorti del mancato pagamento, una sociatà seria dopo qualche giorno dal mancato pagamento avvisa il cliente non aspetta 2 anni per poi chiedere 10 volte tanto. Tutto questo mi sembra ridicolo e assurdo come il servizio che mi avete fornito in quei pochi mesi con voi. Comunque ne parlerò con il mio avvocato

Linkem

A: G. M.

17/02/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione sulla piattaforma ALTROCONSUMO, le confermiamo quanto nelle nostre precedenti.La fattura contestata è la n°21-0443071 scaduta in data 31/03/2021.L'incasso della fattura è attualmente gestito dalla società di recupero crediti da cui ha ricevutocomunicazione e alla quale deve fare riferimento per eventuali contestazioni.I recapiti sono presenti in calce alla comunicazione stessa.Dalle verifiche effettuate la fattura contestata risulta dovuta e non è pertanto possibile provvedere allostorno.Cordiali saluti,Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 5 febbraio 2024A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: Nuovo messaggio da GIANLUCA‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Linkem

A: G. M.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua segnalazione sulla piattaforma ALTROCONSUMO, le confermiamo quanto nelle nostre precedenti. La fattura contestata è la n°21-0443071 scaduta in data 31/03/2021. L'incasso della fattura è attualmente gestito dalla società di recupero crediti da cui ha ricevuto comunicazione e alla quale deve fare riferimento per eventuali contestazioni. I recapiti sono presenti in calce alla comunicazione stessa. Dalle verifiche effettuate la fattura contestata risulta dovuta e non è pertanto possibile provvedere allo storno. Cordiali saluti, Team Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. -- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 5 febbraio 2024 A: gestioneclienti@tiscali.com Oggetto: Nuovo messaggio da GIANLUCA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Linkem

A: G. M.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua segnalazione sulla piattaforma ALTROCONSUMO, si segnala che la fattura contestata è la n. 21-0443071 scaduta in data 31/03/2021. L'incasso della fattura è attualmente gestito dalla società di recupero crediti da cui ha ricevuto comunicazione e alla quale deve fare riferimento per eventuali contestazioni. I recapiti sono presenti in calce alla comunicazione stessa. Dalle verifiche effettuate la fattura contestata risulta dovuta e non è pertanto possibile provvedere allo storno. Per ulteriori chiarimenti la invitiamo a scriverci all’indirizzo gestioneclienti@linkem.com o inviarci un fax al numero 0805622086. Cordiali saluti Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. -- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 5 febbraio 2024 A: gestioneclienti@tiscali.com Oggetto: fattura dopo due anni dalla disdetta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).