indietro

FATTURA ELEVATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: ILLUMIA

08/08/2021

Sono da poco con questo gestore per la luce e il gas, a parte che le bollette arrivano in maniera del tutto inaspettata, malgrado dovrebbero arrivare bimestrali, arrivano ogni mese e a volte anche alterne, ma al momento gli importi erano tutti in egual misura all’incirca, corrispondenti a quello che consumavo e alla tariffa applicata.Invece a luglio mi è arrivata una fattura di luce molto alta di €. 229,13, e quando sono andata a chiedere spiegazioni, mi è stato detto che hanno richiesto le letture al fornitore e hanno fatto una sorta di conguaglio.Io non ho intenzione di pagare quest’importo, visto che sia i consumi che le tariffe precedenti erano giuste, non ci si sveglia a luglio dicendo scusate ma c’e’ da fare un conguaglio perché le letture non sono giuste. Affari vostri, io non pago e li denuncio.

Messaggi (3)

ILLUMIA

A: F. V.

18/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

F. V.

A: ILLUMIA

19/08/2021

Dovevo essere informata che non avevate le letture del mio contatore, ve le avrei comunicate subito, e dovevo essere anche informata che ci sarebbe stato un conguaglio.Io al momento sono stata licenziata e quindi mi trovo in difficolt&#224 economica, quando vi ho chiesto di rateizzare il pi&#249 possibile, ho ricevuto solo 3 scadenza con inizio Agosto, questo &#232 il modo con cui venite incontro alle persone?? Vi ribadisco che se non si trova un accordo io non riesco a pagare.

ILLUMIA

A: F. V.

31/08/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).