indietro

FATTURA ERRATA 09/12/24

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. F.

A: drivalia spa

19/12/2024

Ancora non mi hanno fatto sapere niente riguardo il rimborso della fattura in oggetto. Mi hanno già tolto 620€ dalla carta, io purtroppo sono stata obbligata a bloccarla (anche perché non ho più disponibilità), ma stanno continuando a provare a togliermi gli altri 500€. Se il problema non sarà risolto entro il 15/01/25 sarò costretta a mettere di tasca mia 620€. Ho già invitato altri reclami, sia qui che chiamando l'assistenza clienti, ma niente, non ti fanno sapere nulla, non puoi parlare con nessuno che se ne occupa. Veramente vergognoso. Mi dispiace molto ma dopo questa esperienza avete perso un cliente che in due anni vi ha dato più di 10.000€.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).