indietro

FATTURA ERRATA 09/12/24

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. F.

A: drivalia spa

10/12/2024

Usufruisco del servizio Flex Rent da almeno due anni. Ieri sono andata a riportare l'auto. Mi hanno fatto firmare il check out, costo totale 70€ (l'ho tenuta 2 giorni in più). Oggi mi arriva una mail con allegata la fattura in oggetto, totale 1120€. Ho chiamato l'assistenza e il mio mobility store che mi hanno confermato che è un errore del gestionale. Mi hanno fatto pagare 1170km che risultano "in esubero", ma che in realtà rientrano nei 3000km al mese dell'abbonamento. Oggi mi hanno scalato 620€ (solo perché non ho più disponibilità, altrimenti mi avrebbero tolto anche gli altri 500€) dalla carta, soldi tra l'altro che dovevo utilizzare per altri scopi, soldi che se non mi rimborsano entro questo mese dovrò pagare di tasca mia il prossimo e che sono Totalmente imprevisti, questi soldi non si sa quando li rivedrò. Pubblico questo reclamo perché conosco i tempi biblici dei rimborsi di drivalia e io non li accetto. Se ci sono dei problemi di gestionale non dobbiamo risentirne noi utenti. Loro scalano soldi dalle carte, ma lo sanno oche questi soldi per noi hanno un valore? Lo sanno che, almeno a me, mi mettono nei casini visto che ho anche altre spese da sostenere? Necessito che la questione venga risolta al più presto altrimenti passerò a vie legali. Grazie.

Messaggi (1)

A. F.

A: drivalia spa

19/12/2024

Vi chiedo per favore di risolvere al più presto la questione. Io ho bisogno che quei soldi mi vengano ridati nel più breve tampo possibile. In due anni vi ho dato più di 10.000€, e questo è il servizio che offrite?? Io veramente non ho parole. Avete perso un cliente che tra l'altro Ve ne ha portati anche altri. Siete veramente vergognosi. Gli errori possono capitare, ma non si può aspettare 4 mesi perché vengano risolti. Avete perso un cliente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).