Spett. Windtre, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet n° 10075116 (codice cliente) Con la presente intendo contestare la bolletta n°F2323458512 relativa al periodo dal 28 luglio al 31 agosto 2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 105,67 euro non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare [DESCRIVERE GLI IMPORTI ERRATI] Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 78€ per costo disattivazione non dovuto e costo SIM dati non dovuto perchè legato al contratto fisso disdettoHo parlato con 4 operatori del 159 che mi hanno rimpallato per quasi 1 ora ma senza avere nessuna risposta In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Copia bolletta contestata