indietro

Fattura fraudolenta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: ILLUMIA

13/04/2022

Buongiorno mi è arrivata una fattura da illumia Spa con 742 euro di materia energia poi sfornati con un ricalcolo meno 762 però dato che oneri di sistema e trasporto energia e gestione contatore vanno in base alla materia energia loro li hanno lasciati intatti alla somma di 742 euro non adeguandoli al ricalcolo effettivo e adesso vorrebbero che pagassi 433 euro di bolletta fosse pure l ultima cosa che faccio in vita mia non li pago per nessun motivo neanche morto piuttosto strappo il contatore con le mie mani

Messaggi (3)

ILLUMIA

A: D. D.

14/04/2022

Gentile Daniele,grazie per averci contattato tramite Altroconsumo. Il Servizio Clienti Illumia si impegnerà ad inviare una risposta al suo reclamo il prima possibile.Grazie,Illumia Attenzione: le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 altrimenti noto come GDPR. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo del mittente. Il mittente non è responsabile per l’eventuale utilizzo che verrà fatto di questa comunicazione dai destinatari.

D. D.

A: ILLUMIA

18/04/2022

Non vedo ancora nessun impegno da vostra parte ,intanto chiedo assolutamente che mi lasciate con enel energia e che annullo qualsiasi rapporto con voi non vi voglio assolutamente pi&#249 come miei fornitori e sopratutto non voglio darvi un euro fare fatture fraudolente e pensate che le persone non reagiscano

ILLUMIA

A: D. D.

26/04/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).