indietro

Fattura fuori contratto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

D. R.

A: TIM Business

13/01/2026

Durante la sottoscrizione del contratto della linea internet mi avevano garantito un velocità di almeno 100Mega, sin dalla attivazione la linea era lentissima arrivando a malapena a 20M in upload (sono munito delle prove), avvolte era assente. Non potevo neanche lavorare da casa. Ho aperto svariati ticket verso TIM ma ogni consulente dava una versione diversa, tra le tante versioni c'era la necessità di cambiare il modem ma l'indomani il ticket era già stato chiuso a mia insaputa, dopo numerosi segnalazioni e nessun tentativo di risoluzione intrapreso da TIM, ho recesso dal contratto e mi è arrivata una penale di 248€, non rispondono alle email/PEC. Oggi noto che tra le email c'è una clausola che cita. "Puoi recedere senza costi di disattivazione dal contratto qualora non siano rispettati i livelli di qualità del servizio su cui TIM si impegna contrattualmente.", email in allegato Sono stati completamente inefficenti, nessun supporto, nessuna risposta alle comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).