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Fattura impossibile da richiedere e numero solo a pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: wizz air

21/01/2022

In data 10/11/2021 ho effettuato l'acquisto di un biglietto aereo sul sito Wizzair, tratta Roma Fiumicino - Catania con partenza 26 Dicembre. Contestualmente all'acquisto ho richiesto regolare fattura, indicando tutti gli estremi per l'emissione.Ad oggi, dopo reclami via mail e in chat, mi ritrovo il messaggio deve chiamare il call center, non possiamo aiutarlaE' possibile che per esercitare un mio diritto, ossia ricevere la fattura, devo chiamare un call center a pagamento? Non mi sembra assolutamente corretto.Per cui da oggi in poi sicuramente la mia società non comprerà più biglietti su Wizzair, abbiamo bisogno della fattura ai fini fiscali.Nel frattempo vi chiedo di emettere regolare fattura o dovrò procedere per vie legali.

Messaggi (6)

wizz air

A: A. M.

01/02/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, Le porgiamo le nostre più sincere scuse per l'inconveniente riscontrato. Le confermiamo che la richiesta di reinvio della fattura elettronica, è stata già processata in data 30/12/2021 e verrà eseguita entro 30 giorni dalla data menzionata.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,EUGENIA TSOPACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001FWJw3andfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2PE0Jp:ref

A. M.

A: wizz air

01/02/2022

Purtroppo sono passati 30 giorni e la fattura ancora non &#232 arrivata. Non capisco dove sia la difficolt&#224 nell&#39emettere la fattura. Mi avete gi&#224 creato un danno perch&#232 l&#39esterometro del trimestre relativo alla fattura &#232 stato chiuso. Quando me la manderete dovr&#224 allegarla nel successivo esterometro senza pochi disagi.Vi prego di inoltrarmi la fattura.

wizz air

A: A. M.

16/02/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aveci risposto.Come da mail precedente, vi confermiamo che dalle verifiche a sistema, ci risulta che la richiesta di reinvio della fattura è stata processata correttamente. Per maggiori informazioni e verifiche, invitiamo il passeggero a far riferimento all'ufficio di competenza che è già stato contattato da Lui in precedenza.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,EUGENIA TSOPACUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE]-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001GAfNcandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2PE0Jp:ref

A. M.

A: wizz air

16/02/2022

Io spero davvero che voi stiate scherzando. In data 10/11/2021 ho prenotato un volo, contestualmente ho richiesto fattura e dopo pi&#249 di 3 mesi non ho ancora ricevuto fattura.Chi devo contattare? Ma cosa state dicendo?Vi prego di farmi pervenire la fattura per il volo in oggetto, voglio chiudere questa storia.Sono davvero felice del fatto che questa domanda &#232 indicizzata su google, cosi chiunque abbia dei dubbi sulla vostra compagnia, pu&#242 capire benissimo la vostra seriet&#224.VI PREGO DI FARMI PERVENIRE LA FATTURA.

A. M.

A: wizz air

06/03/2022

SOLLECITO:Io spero davvero che voi stiate scherzando. In data 10/11/2021 ho prenotato un volo, contestualmente ho richiesto fattura e dopo pi&#249 di 3 mesi non ho ancora ricevuto fattura.Chi devo contattare? Ma cosa state dicendo?Vi prego di farmi pervenire la fattura per il volo in oggetto, voglio chiudere questa storia.Sono davvero felice del fatto che questa domanda &#232 indicizzata su google, cosi chiunque abbia dei dubbi sulla vostra compagnia, pu&#242 capire benissimo la vostra seriet&#224.VI PREGO DI FARMI PERVENIRE LA FATTURA.

wizz air

A: A. M.

14/03/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per la Sua risposta.Come da mail precedente, vi confermiamo che dalle verifiche a sistema, ci risulta che la richiesta di reinvio della fattura è stata processata correttamente. Per maggiori informazioni e verifiche, invitiamo il passeggero a far riferimento all'ufficio di competenza che è già stato contattato da Lui in precedenza.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,SOFIIA MAKSYMOVYCHCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system.[UID]:DEB25999 - [PNR]:[Description of the merged case]:Avete ricevuto un nuovo messaggio da ANTONIO MARCHIONE FERA.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01445337-37Consulta le FAQ per le azienderefToken: 2a87d07b-ad8f-42ee-95e2-518916c857e6Ecco il reclamo inviato da ANTONIO MARCHIONE FERAFattura impossibile da richiedere e numero solo a pagamentoData 01-02-22 14:29:55Da ANTONIO MARCHIONE FERAA WIZZAIRMessaggio Purtroppo sono passati 30 giorni e la fattura ancora non è arrivata. Non capisco dove sia la difficoltà nell'emettere la fattura. Mi avete già creato un danno perchè l'esterometro del trimestre relativo alla fattura è stato chiuso. Quando me la manderete dovrà allegarla nel successivo esterometro senza pochi disagi.Vi prego di inoltrarmi la fattura.AllegatiNessun file allegatoNome ANTONIO MARCHIONE FERARiferimento cliente Numero cliente: 8030275085Descrizione reclamo In data 10/11/2021 ho effettuato l'acquisto di un biglietto aereo sul sito Wizzair, tratta Roma Fiumicino - Catania con partenza 26 Dicembre. Contestualmente all'acquisto ho richiesto regolare fattura, indicando tutti gli estremi per l'emissione.Ad oggi, dopo reclami via mail e in chat, mi ritrovo il messaggio "deve chiamare il call center, non possiamo aiutarla"E' possibile che per esercitare un mio diritto, ossia ricevere la fattura, devo chiamare un call center a pagamento?Non mi sembra assolutamente corretto.Per cui da oggi in poi sicuramente la mia società non comprerà più biglietti su Wizzair, abbiamo bisogno della fattura ai fini fiscali.Nel frattempo vi chiedo di emettere regolare fattura o dovrò procedere per vie legali.Soluzione desiderataEmissione fatturaAllegatiAppunti01.jpgAppunti02.jpgCordialmenteAltroconsumoCondizioni di utilizzo [UID]:1FBB125A - [PNR]:[Description of the merged case]:Avete ricevuto un nuovo messaggio da ANTONIO MARCHIONE FERA.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01445337-37Consulta le FAQ per le azienderefToken: 2a87d07b-ad8f-42ee-95e2-518916c857e6Ecco il reclamo inviato da ANTONIO MARCHIONE FERAFattura impossibile da richiedere e numero solo a pagamentoData 16-02-22 21:06:19Da ANTONIO MARCHIONE FERAA WIZZAIRMessaggio Io spero davvero che voi stiate scherzando. In data 10/11/2021 ho prenotato un volo, contestualmente ho richiesto fattura e dopo più di 3 mesi non ho ancora ricevuto fattura.Chi devo contattare? Ma cosa state dicendo?Vi prego di farmi pervenire la fattura per il volo in oggetto, voglio chiudere questa storia.Sono davvero felice del fatto che questa domanda è indicizzata su google, cosi chiunque abbia dei dubbi sulla vostra compagnia, può capire benissimo la vostra serietà.VI PREGO DI FARMI PERVENIRE LA FATTURA.AllegatiNessun file allegatoNome ANTONIO MARCHIONE FERARiferimento cliente Numero cliente: 8030275085Descrizione reclamo In data 10/11/2021 ho effettuato l'acquisto di un biglietto aereo sul sito Wizzair, tratta Roma Fiumicino - Catania con partenza 26 Dicembre. Contestualmente all'acquisto ho richiesto regolare fattura, indicando tutti gli estremi per l'emissione.Ad oggi, dopo reclami via mail e in chat, mi ritrovo il messaggio "deve chiamare il call center, non possiamo aiutarla"E' possibile che per esercitare un mio diritto, ossia ricevere la fattura, devo chiamare un call center a pagamento?Non mi sembra assolutamente corretto.Per cui da oggi in poi sicuramente la mia società non comprerà più biglietti su Wizzair, abbiamo bisogno della fattura ai fini fiscali.Nel frattempo vi chiedo di emettere regolare fattura o dovrò procedere per vie legali.Soluzione desiderataEmissione fatturaAllegatiAppunti01.jpgAppunti02.jpgCordialmenteAltroconsumoCondizioni di utilizzo -------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001GiS8Fandfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2PE0Jp:ref


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