Buongiorno, ho disdetto il mio abbonamento mobile Fatsweb a fine maggio e il mese scorso (30-07-25) ho pagato una fattura di 12.95 avendo ricevuto rassicurazione via telefono che sarebbe stata l'ultima.
Ho invece ricevuto venerdì 8 agosto questa comunicazione: Ciao Maria Teresa, questo è il riepilogo della tua fattura:
TOTALE DA PAGARE (entro il 25 del mese) : €4,92
PERIODO DI FATTURAZIONE: dal 01 Lug 2025 al 31 Lug 2025
METODO DI PAGAMENTO: Bollettino Postale
Qualsiasi tentativo per capire perché dovrei pagare una fattura per un periodo in cui il mio abbonamento era disattivato è stato vano: La mia Area Clienti è inaccessibile. La persona dell'assistenza, con sede a Tirana, mi ha consigliato di chiamare un numero (024500126) che non risulta più attivo. La chat con il bot su Whatsapp è un incubo.
Vorrei ricevere immediato riscontro su questa nuova fattura, riservandomi nel caso di adire alle vie legali, e comunque da privata cittadina e da giornalista professionista, sconsiglierò vivamente Fastweb in qualsiasi occasione si presenti.