indietro

Fattura mostruosa del GAS

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Argos

12/01/2022

La mia fattura GAS del mese di dicembre è stata pari a 420 euro a fronte di 202 MC consumati (2€Mc). Già il mese precedente mi ero accorto che qualcosa non quadrava e non avendo ricevuto spiegazioni ho provveduto a contattare altra azienda per trasferimento del contratto. Tuttavia le tempistiche mi costringono al momento a rimanere con Argos. Ho tenatto di chiamare il servizio clienti per farmi rateizzare la bolletta ma questa è stata addebitata direttamente sul conto senza darmi alcuna possibilità di rateizzazione. Aggiungo che da qualche mese Argos mi addebita un importo fisso di 10 euro come anticipo fornitura di cui sono totalmente all'oscuro. Inoltre da mesi non fa più vedere i dettagli dei costi unitari in bolletta costringendomi a richiedere a parte il dettaglio della fattura. Aggiungo inoltre che da due mesi hanno anticipato la data di addebito bolletta portandola ai primi giorni del mese rispetto allo standard che era verso il 20 del mese.Tutto questo senza alcun avviso o contatto per informarmi di quanto stava accadendo. E' vergognoso che un'azienda possa disporre in questa maniera del denaro delle persone incurante delle enormi conseguenze che questo comporta nell'ambito di una famiglia

Messaggi (4)

Argos

A: A. S.

12/01/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Argos Company,

Argos

A: A. S.

25/01/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Gentile cliente, .Ringraziandola per la segnalazione la informiamo che la voce visualizzata fa riferimento ad un acconto addebitato in attesa di aggiornamenti alle letture da parte del distributore. Resta inteso che verrà effettuato il conguaglio ed il relativo rimborso con il primo ciclo di fatturazione utile. Per eventuali chiarimenti il servizio clienti Argos è a Sua disposizione al numero verde 800178997 (da rete fissa) e 0497896840 (da mobile), da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e sabato dalle 9.00 alle 12.30.Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Francesca 004Argos Company

A. S.

A: Argos

25/01/2022

Cosa vuol dire acconto in attesa delle verifiche della lettura? Prendete i soldi dalla gente senza motivo. Che risposta sarebbe. A quale conguaglio vi riferite? E cosa mi rispondete del costo sl m3 del gas che stando alle vostre tabelle avete portato a quasi 1 euro solo per materia prima e sul quale rincarate del 100%. Da mesi non vedevo i dettagli dei costi in bolletta che avete tolto giusto prima dell&#39ondata di rincari. Non sono stato informato di nulla e questo &#232 vergognoso. Chiamatemi al 3357283182 invece di scrivere risposte campate all&#39aria. Quegli acconti sono illegali. Chiamatemi e vediamo i numeri assieme senza queste risposte inutili ed evasive

Argos

A: A. S.

25/01/2022

Rispondi sopra questo messaggio.[Argos Company]Nel ringraziarla per averci contattato, le porgiamo cordiali saluti,Argos Company,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).