Spett. Fastweb,
Ero titolare del contratto per Fastweb Casa Light, codice cliente 20648100.
Ho ricevuto un sollecito per una fattura non saldata, la M004090821.
Tuttavia io non ho pagato la fattura come mi è stato detto dall'assistenza di Fastweb stessa.
Avevo chiamato l'assistenza prima della chiusura del mio contratto perchè l'importo dell'ultima fattura non mi risultava corretto. L'assistenza mi disse che in effetti non lo era e aveva consigliato di disdire la domiciliazione bancaria (quindi non pagare la fattura) e ricontattarvi dopo 15 giorni per far riemettere la fattura corretta da pagare. La voce non corretta all'interno della fattura, da decurtare, era quella relativa a "Fastweb Casa".
Ho provato in tutti i modi a mettermi in contatto con voi senza mai riuscirci. Ho provato a chiamare ma non mi danno mai la possibilità di parlare con un operatore, ho chiesto di essere ricontattata ma nulla.
Al momento non salderò la fattura in quanto non corretta.
Sarò felice di saldare, quando la mia fattura sarà quella corretta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.