Spett. Wind Tre s.p.a.
Ero titolare del contratto per la linea telefonica e internet ADSL specificato in allegato.
Il [DATA] ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il [DATA].
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, una sim dati gratuita cui avete cambiato profilo senza avvisare e senza motivo, dato che non la utilizzo più da quando ho chiesto il suo annullamento.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al [DATA – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore] .
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia documento d’identità