indietro

fattura non dovuta a seguito disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. L.

A: Wind tre s.p.a.

02/01/2025

Spett. Wind Tre Ero titolare del contratto per la linea wifi Super Fibra Professional sul numero 0418227827[ specificato in allegato. Il [giorno 27/11/24 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite Pec Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato. Richiedo pertanto lo storno della bolletat allegata In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Grazie Gabriel Lazzarini via Sant' Erasmo 16 Venezia Allegati: Copia bolletta contestata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).