indietro

Fattura non dovuta

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: TIM

14/11/2023

Dal 28 agosto al 23 settembre senza linea telefonica ne internet, problema segnalato molte volte dal sito , tramite operatore e anche via pec ( 5/9 e 2/10). Dal 25/9 cambio gestore. Ora mi arriva fattura per il periodo 1-24 /9 ( che non avevo linea) e addebito rata modem ( finito di pagare ad ottobre ) più le spese per migrazione.Vorrei chiedere a TIM: 1. più rispetto per gli abbonati, non inventando scuse circa un guasto generalizzato nella zona riparabile in sei mesi ( in realtà dopi un mese hanno scoperto che era un cavo tranciato in un giardino) 2. Quando un abbonato invia un reclamo, sarebbe buona norma rispondere

Messaggi (1)

P. B.

A: TIM

29/12/2023

Purtroppo il reclamo tramite Altroconsumo ( case number - 08729293 ) non è andato a buon fine, ho scoperto che era in stato " chiuso " senza avere risposte ne indicazioni da nessuno e comunque , ripeto, nonostante sia passato ad altro gestore dal 26 settembre u.s. MI CONTINUANO AD ARRIVARE FATTURE !!! Resto sempre in attesa delle note di accredito ad annullamento delle fatture ricevute , del rimborso di quando pagato durante il mese di disservizio e l'indennizzo per quanto dovuto subire e sopportare ( e mi riferisco alla presa in giro dichiarando danno generalizzato riparabile in sei mesi quando invece si trattava di un cavo tranciato dal vento !) Anche le mie PEC datate 5 settembre 23 e 2 ottobre 23 sono in attesa della dovuta risposta .

Richiesta di assistenza 04 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).