indietro

fattura pagata superiore da contratto firmato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. P.

A: EUROPCAR

20/05/2025

ho una pratica altroconsumo n.12677195 aperta per una fattura ricevuta e un pagamento superiore a quello dovuto, il contratto di noleggio stipulato era franchigia zero senza costi accessori .

Messaggi (2)

EUROPCAR

A: A. P.

20/05/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department. La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 23230826. Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile. Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto. La informiamo che, a causa di un aumento dell'attività, i tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, ----------- Dear Customer, Thank you for contacting our Customer Services department. Your request has been registered under reference 23230826. Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible. If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account. Please note that due to an increase in activity, processing times may be longer than usual. We apologise for any inconvenience this may cause and thank you for your understanding. Best Regards, Europcar Italia S.p.A. Customer Service Dpt Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539 Piazzale dell'Industria, 40/46 00144 Roma Italy thread::4ltEE6oJc1SOsb0X0s29cCw:: -------------------------------

EUROPCAR

A: A. P.

23/05/2025

Buongiorno, Grazie per aver contattato Europcar. La informiamo che, per motivi legali in materia di Protezione dei Dati Personali, non possiamo modificare o divulgare i dati di una fattura senza il preventivo consenso del principale driver del contratto. Per tale motivo, necessitiamo ricevere tale richiesta direttamente dall’email collegata all’account del conducente. Nel ringraziarla per la comprensione, porgiamo distinti saluti Jefferson, Europcar Italia S.p.A.Customer Service Dpt Office: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539 Piazzale dell'Industria, 40/46 00144 Roma Italy thread::4ltEE6oJc1SOsb0X0s29cCw:: --------------------

Richiesta di assistenza 23 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).