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Fattura più alta del preventivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. R.

A: HERTZ

15/10/2024

Buongiorno, ho effettuato un noleggio a Boston la scorsa settimana. Ho prenotato sui sito Hertz a cui sono iscritto e sono membro oro. Il preventivo era di 700 dollari, ovviamente ho la mail con la conferma d’ordine. Il problema è che il pagamento finale è di 950. Chiaramente nella fattura non sono evidenziati danni o carburante, quindi è proprio stata applicata una tariffa più alta. Ho bisogno di spiegazioni dato che ho paura che questo possa accadere anche in futuro e quindi non so se fidarmi a prenotare nuovamente con Hertz.

Messaggi (10)

HERTZ

A: G. R.

15/10/2024

Egr. Sig./Gent.ma Sig.ra, La ringraziamo per aver contattato il team Hertz A breve, uno dei nostri agenti esaminera’ la Sua richiesta. Il Suo numero di caso Hertz e’: 24092293. Trattiamo ogni contatto che riceviamo con la massima solerzia. La preghiamo gentilmente di dare al team 10 giorni lavorativi per completare un esame accurato del Suo caso. La preghiamo gentilmente di assicurarsi che tutta la documentazione inerente al Suo caso sia allegata rispondendo a questa e-mail e faccia sempre riferimento al Suo numero di caso in tutta la Sua corrispondenza futura in merito ad esso.Per qualsiasi domanda, puo’ sempre far riferimento alla nostra pagina delle domande frequenti: Supporto ClientiLa preghiamo gentilmente di considerare che risponderemo direttamente all’indirizzo e-mail che ci ha fornito –Le consigliamo di controllare anche la cartella spam.La ringraziamo nuovamente per aver contattato Hertz. Cordiali saluti, Il team Hertz Original Email Fattura più alta del preventivo ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ thread::SRClPZLWcq-oO7vMTGzzX3g::

G. R.

A: HERTZ

23/10/2024

Buongiorno, ho ricevuto una vostra risposta via mail che ho apprezzato, anche se in inglese. Parlo bene inglese ma suona strano che non ci sia un solo addetto al customer service che parli italiano... non c'è un italiano nella chat sul vostro sito, non c'è un italiano su Facebook, non c'è un italiano che risponde alle mail... ma poco male, ciò che conta è risolvere. Nella mail la signorina Marlyn R. riconosce l'errore e mi promette un rimborso di 294,08 dollari che sarebbero arrivati sulla mia carta di credito entro 10 giorni lavorativi. Oggi apro l'app della carta e vedo un rimborso di 90,36 euro. Ovviamente mi fa piacere, ma non è quanto promesso. E' normale? Farete il rimborso a rate? Prima di chiudere questo reclamo positivamente vorrei sapere come intendete procedere. Grazie

HERTZ

A: G. R.

23/10/2024

Egr. Sig./Gent.ma Sig.ra, La ringraziamo per aver contattato il team Hertz A breve, uno dei nostri agenti esaminera’ la Sua richiesta. Il Suo numero di caso Hertz e’: 24187437. Trattiamo ogni contatto che riceviamo con la massima solerzia. La preghiamo gentilmente di dare al team 10 giorni lavorativi per completare un esame accurato del Suo caso. La preghiamo gentilmente di assicurarsi che tutta la documentazione inerente al Suo caso sia allegata rispondendo a questa e-mail e faccia sempre riferimento al Suo numero di caso in tutta la Sua corrispondenza futura in merito ad esso.Per qualsiasi domanda, puo’ sempre far riferimento alla nostra pagina delle domande frequenti: Supporto ClientiLa preghiamo gentilmente di considerare che risponderemo direttamente all’indirizzo e-mail che ci ha fornito –Le consigliamo di controllare anche la cartella spam.La ringraziamo nuovamente per aver contattato Hertz. Cordiali saluti, Il team Hertz Original Email Nuovo messaggio da GANDO S R ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ --------------- This message (including attachments) may contain information that is privileged, confidential or protected from disclosure. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that dissemination, disclosure, copying, distribution or use of this message or any information contained in it is strictly prohibited. If you have received this message in error, please immediately notify the sender by reply e-mail and delete this message from your computer. Although we have taken steps to ensure that this e-mail and attachments are free from any virus, we advise that in keeping with good computing practice the recipient should ensure they are actually virus free. ---------------thread::9-CSOTySeMOJZOutHbR4x3g::

G. R.

A: HERTZ

27/10/2024

No ma questa cosa è ridicola! Fate rispondere a dei robot? Li leggete i messaggi che scrivono i clienti o mandate risposte a caso facendo copia/incolla? Non usate google translate perché non funziona bene, vi conviene assumere almeno una persona che parla italiano!

G. R.

A: HERTZ

27/10/2024

Il mio preventivo era di 700 dollari, mi avete fatto pagare 950, mi dite che mi rimborsate 290 e poi me ne arrivano solo 90. Non è possibile che ci voglia un mese per risolvere una questione come questa, mi risponde sempre una persona diversa che ovviamente non parla una parola di italiano e cerca di tradurre in qualche modo… non funziona così! Non mi vedete mai più!

HERTZ

A: G. R.

27/10/2024

Egr. Sig./Gent.ma Sig.ra, La ringraziamo per aver contattato il team Hertz A breve, uno dei nostri agenti esaminera’ la Sua richiesta. Il Suo numero di caso Hertz e’: 24226967. Trattiamo ogni contatto che riceviamo con la massima solerzia. La preghiamo gentilmente di dare al team 10 giorni lavorativi per completare un esame accurato del Suo caso. La preghiamo gentilmente di assicurarsi che tutta la documentazione inerente al Suo caso sia allegata rispondendo a questa e-mail e faccia sempre riferimento al Suo numero di caso in tutta la Sua corrispondenza futura in merito ad esso.Per qualsiasi domanda, puo’ sempre far riferimento alla nostra pagina delle domande frequenti: Supporto ClientiLa preghiamo gentilmente di considerare che risponderemo direttamente all’indirizzo e-mail che ci ha fornito –Le consigliamo di controllare anche la cartella spam.La ringraziamo nuovamente per aver contattato Hertz. Cordiali saluti, Il team Hertz Original Email Nuovo messaggio da GANDO S R ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ --------------- This message (including attachments) may contain information that is privileged, confidential or protected from disclosure. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that dissemination, disclosure, copying, distribution or use of this message or any information contained in it is strictly prohibited. If you have received this message in error, please immediately notify the sender by reply e-mail and delete this message from your computer. Although we have taken steps to ensure that this e-mail and attachments are free from any virus, we advise that in keeping with good computing practice the recipient should ensure they are actually virus free. ---------------thread::m7KOBI1keZa3bUY_CtbKfng::

G. R.

A: HERTZ

13/11/2024

Sono passati più di 10 giorni lavorativi eppure non ho ricevuto più alcuna risposta!

HERTZ

A: G. R.

13/11/2024

Egr. Sig./Gent.ma Sig.ra, La ringraziamo per aver contattato il team Hertz EU Customer Care A breve, uno dei nostri agenti esaminera’ la Sua richiesta. Il Suo numero di caso Hertz e’: 24398260. Trattiamo ogni contatto che riceviamo con la massima solerzia. La preghiamo gentilmente di dare al team 10 giorni lavorativi per completare un esame accurato del Suo caso. La preghiamo gentilmente di assicurarsi che tutta la documentazione inerente al Suo caso sia allegata rispondendo a questa e-mail e faccia sempre riferimento al Suo numero di caso in tutta la Sua corrispondenza futura in merito ad esso.Per qualsiasi domanda, puo’ sempre far riferimento alla nostra pagina delle domande frequenti: Supporto ClientiLa preghiamo gentilmente di considerare che risponderemo direttamente all’indirizzo e-mail che ci ha fornito –Le consigliamo di controllare anche la cartella spam.La ringraziamo nuovamente per aver contattato Hertz. Cordiali saluti, Il team Hertz EU Customer Care Original Email Nuovo messaggio da GANDO S R ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ --------------- This message (including attachments) may contain information that is privileged, confidential or protected from disclosure. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that dissemination, disclosure, copying, distribution or use of this message or any information contained in it is strictly prohibited. If you have received this message in error, please immediately notify the sender by reply e-mail and delete this message from your computer. Although we have taken steps to ensure that this e-mail and attachments are free from any virus, we advise that in keeping with good computing practice the recipient should ensure they are actually virus free. ---------------thread::HLOCVPkoeFWwIDXc3qnVf3g::

G. R.

A: HERTZ

16/11/2024

Nella mail che mi avete mandato mi avete fatto una domanda, io ho risposto alla mail, vi è arrivata? Devo rispondervi qui o alla mail? È tutto molto complicato, il vostro customer care è pessimo! E comunque mi dovete ancora 150 dollari

HERTZ

A: G. R.

16/11/2024

Egr. Sig./Gent.ma Sig.ra, La ringraziamo per aver contattato il team Hertz EU Customer Care A breve, uno dei nostri agenti esaminera’ la Sua richiesta. Il Suo numero di caso Hertz e’: 24434541. Trattiamo ogni contatto che riceviamo con la massima solerzia. La preghiamo gentilmente di dare al team 10 giorni lavorativi per completare un esame accurato del Suo caso. La preghiamo gentilmente di assicurarsi che tutta la documentazione inerente al Suo caso sia allegata rispondendo a questa e-mail e faccia sempre riferimento al Suo numero di caso in tutta la Sua corrispondenza futura in merito ad esso.Per qualsiasi domanda, puo’ sempre far riferimento alla nostra pagina delle domande frequenti: Supporto ClientiLa preghiamo gentilmente di considerare che risponderemo direttamente all’indirizzo e-mail che ci ha fornito –Le consigliamo di controllare anche la cartella spam.La ringraziamo nuovamente per aver contattato Hertz. Cordiali saluti, Il team Hertz EU Customer Care Original Email Nuovo messaggio da GANDO S R ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ --------------- This message (including attachments) may contain information that is privileged, confidential or protected from disclosure. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that dissemination, disclosure, copying, distribution or use of this message or any information contained in it is strictly prohibited. If you have received this message in error, please immediately notify the sender by reply e-mail and delete this message from your computer. Although we have taken steps to ensure that this e-mail and attachments are free from any virus, we advise that in keeping with good computing practice the recipient should ensure they are actually virus free. ---------------thread::cSxmluExd-GeFZsxwF4D5Xg::

Richiesta di assistenza 11 febbraio 2025

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