Buongiorno, ho ricevuto per email in data odierna, 31/03/2023, una fattura di €0,01 (un centesimo!) relativa al mese di giugno 2021. Segnalo che nel maggio dello stesso anno ero passato ad altro fornitore e che pertanto il 20/08/2021 avevo pagato l'ultima bolletta da voi inviatami, N° 63085-G del 31/07/2021, relativa al periodo 01/06/2021 - 30/06/2021, basata su lettura certa del distributore effettuata il 30/06/2021, come indicato nella stessa bolletta.Chiedo quindi di stornare la bolletta oggetto del presente reclamo, in quanto nulla è dovuto per il periodo indicato.Non essendovi da parte mia alcun debito relativo al già citato contratto, non più in essere da quasi due anni, chiedo inoltre che i miei dati personali vengano cancellati dai vostri sistemi informativi, in modo da evitare eventuali ulteriori fatturazioni erronee.Chiedo ad Altroconsumo, nel caso lo ritenga utile, di volermi far contattare da un consulente.GrazieSaluti