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Fattura relativa a contratto chiuso dal 2021 senza pendenze

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: WEKIWI

31/03/2023

Buongiorno, ho ricevuto per email in data odierna, 31/03/2023, una fattura di €0,01 (un centesimo!) relativa al mese di giugno 2021. Segnalo che nel maggio dello stesso anno ero passato ad altro fornitore e che pertanto il 20/08/2021 avevo pagato l'ultima bolletta da voi inviatami, N° 63085-G del 31/07/2021, relativa al periodo 01/06/2021 - 30/06/2021, basata su lettura certa del distributore effettuata il 30/06/2021, come indicato nella stessa bolletta.Chiedo quindi di stornare la bolletta oggetto del presente reclamo, in quanto nulla è dovuto per il periodo indicato.Non essendovi da parte mia alcun debito relativo al già citato contratto, non più in essere da quasi due anni, chiedo inoltre che i miei dati personali vengano cancellati dai vostri sistemi informativi, in modo da evitare eventuali ulteriori fatturazioni erronee.Chiedo ad Altroconsumo, nel caso lo ritenga utile, di volermi far contattare da un consulente.GrazieSaluti

Messaggi (7)

WEKIWI

A: G. S.

05/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 552784) ricevuta tramite Altroconsumo in data 31/03/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Le comunichiamo che a seguito di un aggiornamento dei nostri sistemi sono state movimentate competenze che, in precedenza, risultavano fatturate in maniera non corretta. L'aggiornamento ha determinato l'emissione di una fattura di conguaglio, seppur di importo minimo. Confermandole la correttezza di quanto avvenuto.La ringraziamo e la salutiamo cordialmente.Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. S.

A: WEKIWI

05/04/2023

Benissimo. Allora vi chiedo di stornare il centesimo di euro di debito dalla nota di credito N&#176 85410-E del 30/03/2023 con la quale dovreste rimborsarmi € -64,88. A proposito: potreste comunicarmi la data in cui pensate di emettere il rimborso?

WEKIWI

A: G. S.

07/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 552784) ricevuta tramite Altroconsumo in data 05/04/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Come indicato sulla fattura stessa, il rimborso non è automatico.Necessitiamo di chiederle conferma delle coordinate bancarie prima di effettuarlo, in quanto non sempre il conto corrente di addebito corrisponde con quello di accredito.La invitiamo quindi a trasmetterci aClienti@wekiwi.it l'IBAN su cui effettuare il bonifico o, in alternativa, la mail inerente ad un account Paypal.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. S.

A: WEKIWI

10/04/2023

Di seguito, quanto gi&#224 inviatovi per email il 31/03, seguendo le indicazioni contenute in bolletta (con cui chiedete di confermare se utilizzare l&#39iban gi&#224 ion vostro possesso):&quotIn esito a quanto indicato in bolletta, confermo che potete accreditare quanto dovutomi sul c/c gi&#224 in vostro possesso.GrazieSalutifs&quotCi&#242 premesso, attendo vs comunicazione della data del rimborso. Grazie

WEKIWI

A: G. S.

12/04/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 552784) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/04/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto correttamente le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di rimborso. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

G. S.

A: WEKIWI

29/04/2023

Sono ancora in attesa di ricevere notizie sull&#39accredito.

WEKIWI

A: G. S.

29/05/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 552784) ricevuta tramite Altroconsumo in data 29/04/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che ad oggi tutte le note di credito risultano rimborsate correttamente.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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