indietro

FATTURA RILASCIATA MA PRODOTTO NON SPEDITO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: EURONICS

27/12/2022

Buongiorno, ho ordinato uno smartphone dal sito euronics in data 22.12.2022 sul sito risulta in stato spedito ma quando clicco sul link track mi riporta su BARTOLINI ma dicendomi che io codice e errato! Ho contattato al telefono Euronics e devi dire che un operatore molto gentile ha detto che loro hanno inoltrato al magazzino il sollecito di spedizione il magazzino di riferimento TUFANO! Ma io dico se uno paga subito e la politica sulle spedizioni dice che spedite in 1 giorno lavorativo perché non viene rispettato? Chiedo la possibilità di poter ritirare il prodotto presso EURONICS TUFANO SEDE DI QUARTO PRESSO CENTRO COMMERCIALE QUARTO NUOVO o se non spedito entro domani 28.12.2022 il rimborso totale della somma pagata comprensiva del pagamento della spedizione!

Messaggi (1)

M. C.

A: EURONICS

27/12/2022

Ecco allego anche screen dello stato dell ordine che risulta SPEDITO!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).