indietro

Fattura TIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: TIM Business

03/11/2025

Buongiorno, chiedo a voi, visto che Tim mi snobba addirittura mi dice che il mio numero di rete fissa è inesistente. Alla fine di Settembre ho compilato il modello per la disdetta del TIMVISION ed in data 09/10/2025 ho inviato il pacco all'indirizzo da loro indicato, inserendo la copia del recesso all'interno del pacco. A tutt'oggi io continuo a pagarlo in bolletta e loro non mi rispondono al telefono. Ho saputo da un centro TIM che dopo qualche telefonata loro ti inseriscono nella black list e quindi bai passano la telefona. Mi potete aiutare sono due mesi che pago per un servizio che non uso più ed inoltre ho restituito l'apparecchio.

Messaggi (1)

TIM Business

A: F. L.

03/11/2025

Gentile cliente, il tuo indirizzo e-mail non è presente nei nostri sistemi, ti invitiamo a scriverci esclusivamente da indirizzi già comunicati a TIM in sede contrattuale o in successive occasioni. Se sei già registrato nell’Area Clienti del sito TIM BUSINESS o direttamente dall’App TIM BUSINESS, puoi modificare in autonomia l’indirizzo e-mail. In alternativa puoi inviare una PEC all’indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it Rinnovando la nostra piena disponibilità per ogni tua futura esigenza, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro Servizio Clienti 191 oppure collegarti al sito www.timbusiness.tim.it per effettuare le tue richieste on line ed essere sempre aggiornato sulle nostre nuove proposte commerciali. Grazie da TIM Servizio Clienti Business

Richiesta di assistenza 03 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).