indietro

Fattura triplicata e contatto Servizio Clienti nullo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

G. F.

A: ENGIE

27/08/2023

Buongiorno, ho richiesto intervento call center Engie per fattura ultima triplicata. Mi si promette intervento commerciale per nuova proposta ma niente. Non è la prima volta che nn contattano e mentono in quanto chiesi un appuntamento telefonico dato che lavoro sempre e niente. Nell'ultimo contatto hanno preso orario preferibile ma sto ancora aspettando. Inoltre è un anno che chiedo assistenza per mia madre 87.nne loro cliente e di cui pago fattura e ancora nn risolvono il problema. Intervenite? Grazie.

Messaggi (1)

G. F.

A: ENGIE

13/09/2023

Buongiorno.Sono passati 17 giorni dal reclamo e vi sollecito a darmi una risposta.Saluti.

Richiesta di assistenza 08 ottobre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).