Spett. Telecom,
Sono titolare del contratto Tim Premium Fibra per la linea Internet e Tim Vision Calcio e Sport per abbonamento tv dal 20/10/2020.
Con la presente intendo contestare la bolletta n°RH02757127 del 16/06/2025 relativa al mese di Giugno in quanto gli addebiti fatturati pari a 134,61 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
In particolare mi riferisco all'importo di 29,95 del 25/4/2025 relativo all'assistenza tecnica telefonica a pagamento.
Aggiugno che si è trattato di un contatto telefonico per chiedere chiarimenti in merito al mancato funzionamento della linea internet che si è ripristinata da sola riavviando il modem durante la telefonata senza necessità di far partire un intervento tecnico. Mi era stato confermato che non sarebbe stato addebitato alcun costo.
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 29,95.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia contratto
Copia documento di identità