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Fatturazione a caso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: WEKIWI

26/05/2023

In passato ho sottoscritto tramite Altroconsumo la tariffa abbassa la bolletta per i primi periodi quasi tutto bene poi meno in quanto le bollette iniziano ad arrivare a caso. Mensile, poi bimestrale poi trimestrale poi ancora bimestrale. Conteggi fatti a caso (stimati con storno dopo un anno e mezzo) tant'è che a luglio ed agosto 2022 pur essendo all'estero ed avendo staccato tutto (rimanevano collegati solo il cancello e l'antifurto) mi sono stati fatturati gli stessi kwh che in maggio giugno. Poi la sorpresa i settembre con una bolletta di conguagli assurda (oltre 400 euro). Altra fatturazione di 300 kw a novembre dove per tutto il mese ero all'estero. Chiedo spiegazioni ma non ricevo nessuna risposta. Provo a chiamare e non risponde nessuno. Così blocco i pagamenti e aspetto.... Dopo vari solleciti da parte anche di società di recupero crediti e varie mail con wekiwi settimana scorsa mi chiedono di mandare copia della fattura del nuovo fornitore (nel frattempo ho cambiato fornitore) per capire le letture effettive (!!!). Cavolo, con i contatori elettronici di ultima generazione non sanno conoscono le letture effettive. Oggi l'ultima perla...mi chiedono di fornire prova che il contatore è stato cambiato in novembre in quanto loro non erano stati avvisati dal fornitore locale. Non ho parole! Dico solo che non pagherò nulla fino a quando non avrò lo storno di tutto quello pagato in più a novembre e luglio/agosto 2022 nonchè le letture corrette.

Messaggi (4)

WEKIWI

A: M. A.

30/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: WEKIWI

31/05/2023

Le bollette ve le ho gi&#224 inviate via PEC ed &#232 assurdo che io vi debba inviare le bollette del nuovo fornitore (si, perch&#232 nel frattempo ho cambiato) perch&#232 voi abbiate le letture corrette. E&#39 anche assurdo che non foste neppure al corrente che a met&#224 novembre 2022 era stato cambiato il contatore passando da uno elettronico &quotdi ultima generazione che non necessitava autolettura&quot ad uno elettronico &quotdi ultimissima generazione che anche lui (bonta sua) non necessitava di alcuna lettura&quot. Saluti

WEKIWI

A: M. A.

05/06/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 590752) ricevuta tramite Altroconsumo in data 31/05/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Confermiamo di aver registrato correttamente i dati trasmessi. Al prossimo ciclo di fatturazione utile sarà nostra cura conguagliare la mensilità in questione.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

M. A.

A: WEKIWI

22/06/2023

Bene, rimarr&#242 in attesa di tutti gli storni dovuti sperando di non dover aspettare un anno e mezzo come successo per quelli di agosto 2021 stornati a novembre 2022. Sperando ovviamente che nel frattempo blocchiate tutte le richieste (indebite) di pagamento da parte di societ&#224 terze. Saluti


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