--- NON RISPONDERE ---Servizio Energetico Italiano La ringrazia per la segnalazione.Nel prendere in carico la Sua richiesta,La informiamo che per quanto concerne l'esercizio del diritto di ripensamento, lo stesso verrà preso in carico dall'ufficio competente. Qualora il modulo sia pervenuto entro i termini previsti dalla normativa, Servizio Energetico Italiano sarà lieta di accogliere la Sua istanza, senza ulteriore conferma scritta.Al contrario, i reclami e/o richieste di chiarimenti verranno riscontrate quanto prima dai nostri operatori.Per visionare la modulistica La invitiamo a visitare il nostro sito internet www.sei.green. La sezione "MODULI" farà al caso suo!Le ricordiamo che accedendo alla sua area cliente, disponibile al link s:bit.ly/3xe5I8L, potrà visualizzare le fatture emesse e comunicarci l'autolettura.Al fine di ottimizzare la gestione delle tempistiche di risposta, le richieste dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite mail ai canali indicati.Rammentiamo, inoltre, che il nostro servizio WhatsApp è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Gentile cliente, Servizio Energetico Italiano le augura una buona giornata.Le riportiamo inoltre alcuni contatti utili:Numero Verde: 800.440.330Numero Fisso: 049.4906705Numero Fax: 049.8253494WhatsApp1: 371.5565912 (servizio clienti)WhatsApp2: 371.5560096 (pagamenti)Servizio Energetico Italiano S.r.l.P.IVA/C.F. 05404910282Sede Legale: Via Tirana 1, 35138 Padova (PD)