indietro

fatturazione anomala

Risolto Pubblico

Servizio Energetico Italiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Servizio Energetico Italiano

10/08/2023

buonasera sono il socio con codice 5753910-64. Dal 01/04/2023 ho sottoscritto 4 contratti di forniture energia elettrica ed 1 di fornitura gas. Per tre indirizzi di fornitura luce la SEI fattura consumi indicati nella stessa pari a 0 ma con importi elevati. Ho fatto presente che le 3 unità immobiliare non sono occupate da anni e la SEI mi ha fatto uno sconto di € 40,00 per fattura. Ora sono pervenute altre fatture con importi ancora più alti.In data odierna ho già reclamato. Chiedo un vostro intervento anche per cambiare fornitore. Grazie Luciana Napolitano

Messaggi (4)

Servizio Energetico Italiano

A: L. N.

10/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Servizio Energetico Italiano

A: L. N.

10/08/2023

--- NON RISPONDERE ---Servizio Energetico Italiano La ringrazia per la segnalazione.Nel prendere in carico la Sua richiesta,La informiamo che per quanto concerne l'esercizio del diritto di ripensamento, lo stesso verrà preso in carico dall'ufficio competente. Qualora il modulo sia pervenuto entro i termini previsti dalla normativa, Servizio Energetico Italiano sarà lieta di accogliere la Sua istanza, senza ulteriore conferma scritta.Al contrario, i reclami e/o richieste di chiarimenti verranno riscontrate quanto prima dai nostri operatori.Per visionare la modulistica La invitiamo a visitare il nostro sito internet www.sei.green. La sezione "MODULI" farà al caso suo!Le ricordiamo che accedendo alla sua area cliente, disponibile al link s:bit.ly/3xe5I8L, potrà visualizzare le fatture emesse e comunicarci l'autolettura.Al fine di ottimizzare la gestione delle tempistiche di risposta, le richieste dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite mail ai canali indicati.Rammentiamo, inoltre, che il nostro servizio WhatsApp è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Gentile cliente, Servizio Energetico Italiano le augura una buona giornata.Le riportiamo inoltre alcuni contatti utili:Numero Verde: 800.440.330Numero Fisso: 049.4906705Numero Fax: 049.8253494WhatsApp1: 371.5565912 (servizio clienti)WhatsApp2: 371.5560096 (pagamenti)Servizio Energetico Italiano S.r.l.P.IVA/C.F. 05404910282Sede Legale: Via Tirana 1, 35138 Padova (PD)

Servizio Energetico Italiano

A: L. N.

14/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

Servizio Energetico Italiano

A: L. N.

14/08/2023

Spett.le ufficiolegale Altrocunsumo per conto della Sig.ra Napolitano Luciana,In merito alla Sua segnalazione La informiamo che le fatture relative all' Energia Elettrica sono state emesse sulla base di consumi effettivi rilevati dal distributore locale, mentre quelle relative al gas presentano consumi stimati La invitiamo pertanto a inviarci dal 1 al 5 d'inizio mese l'autlettura del contatore del gas in modo da potere procedere a un ricalcolo. Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ .MsoNormalTablemso-style-name:"Tabella normale"mso-tstyle-rowband-size:0mso-tstyle-colband-size:0mso-style-noshow:yesmso-style-priority:99mso-style-parent:mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4ptmso-para-margin-top:0cmmso-para-margin-right:0cmmso-para-margin-bottom:8.0ptmso-para-margin-left:0cmline-height:107%mso-pagination:widow-orphanfont-size:11.0ptfont-family:"Calibri",sans-serifmso-ascii-font-family:Calibrimso-ascii-theme-font:minor-latinmso-hansi-font-family:Calibrimso-hansi-theme-font:minor-latinmso-bidi-font-family:"Times New Roman"mso-bidi-theme-font:minor-bidimso-fareast-language:EN-USLa informiamo inoltre che le fatture sono state emesse sulla base delle condizioni tecnico economiche applicate al suo contratto, in vigore al momento della stipula le spese di vendita fanno riferimento agli oneri a copertura dei costi di commercializzazione, agli oneri a copertura dei costi di garanzia, oneri di sbilanciamento, oneri amministrativi a copertura dei costi di segreteria e cancelleria e agli oneri di dispacciamento determinati dall'ARERA ai sensi della Delibera 111/06 e s.m.i.Ciò posto Le proponiamo l'applicazione di un listino di favore, inviato in allegato alla presente, che troverà applicato a partire dal prossimo ciclo di fatturazione.Rimaniamo in attesa di riscontro.Cordiali saluti,Servizio Energetico ItalianoIl 10/08/2023 18:16,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).