Buongiorno sono cliente di Argos per la fornitura delle corrente elettrica dal 01/09/2023. La prima fattura relativa ai consumi del mese di settembre mi è arrivata regolarmente con consumi rilevati (10 KWh) e con scadenza di pagamento in data 19/10/2023. Successivamente in data 02/11/2023 mi viene addebitata direttamente sul conto una cifra di 275€ senza alcuna giustificazione il giorno successivo mi arriva la bolletta del mese di Ottobre con scadenza di pagamento del 02/11/2023 !!!!! con consumi stimati e non effettivi di 600kWh e con l'importo dei sopraddetti 275€. Per ultimo entro nel mio profilo clienti di Argos e leggo che le letture sono state rilevate al 31/10/2023 ed ovviamente hanno valori paragonabile a quelle del mese precedente (mi avvalgo di un impianto fotovoltaico). Chiamo il servizio clienti e mi rimbalzano il problema all'ufficio fatturazione con il quale non è possibile colloquiare. Mi dicono loro stessi di bloccare il pagamento in banca il mese successivo........ e aspettare il sollecito per farmi ricalcolare la bolletta e avere diritto ad un accredito da smaltire nei mesi successivi. Io tutto ciò la definisco come TRUFFA. Chiedo per cui il ricalcolo immediato della bolletta per consumi presunti stimati eccessivi e l'accredito delle somme indebitamente addebitatemi.