Buongiorno,sono cliente TIM business fisso e mobile con la mia azienda. Il primo contratto prevedeva un canone mensile per il router pari a 6,10€/mese.Poi ad ottobre 2022 ho aderito al voucher statale connettività cambiando piano. Nel nuovo piano il router è incluso e senza costi aggiuntivi.Come da accordi ho restituito il vecchio router e comunicato via PEC, in modo da annullare le rate residue.Da allora è iniziato un calvario perchè in ogni singola fattura successiva è rimasta la voce dell'addebito del vecchio router.Ogni mese ho chiamato il 191 e aperto reclamo, che ho sempre vinto. Ad esempio:- 1+5HYE9+99 (N.prot. C32108497)- 1-16152328753- 1-16850758931Ogni volta mi è stato garantito che la voce sarebbe sparita dalla fattura successiva, ma puntualmente è sempre comparsa.Le ho provate veramente tutte, contattando sempre il servizio clienti, mandando PEC e aprendo reclami. Ho ricevuto qualche rimborso, ma la voce è sempre presente.Comincio a pensare che ci sia malafede e si tenti ogni mese di addebitare costi non dovuti, almeno finchè il cliente non se ne accorge.A questo punto mi rimane questa strada tramite Altroconsumo.