indietro

Fatturazione di chiusura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: nen

21/06/2023

Salve , dopo l'aumento del canone mensile per la fornitura di energia elettrica da parte della società NeN Yada, grazie a voi di Altroconsumo sono passato a Wekiwi luce. Il problema è nato nell'ultima fatturazione da parte di NeN , in pratica mi sono ritrovato una rata di 261,81 € prelevata dal mio c/c , quando il canone a rata fissa era di 156,55€. Ho contattato il servizio clienti il quale mi ha risposto che in base ad alcuni ricalcoli di vari cuscinetti la rata finale è di 261,81 , al che faccio presente che la mia rata era di 156,55 ricalcolabile dopo un anno e dopo qualche mese dal rinnovo ( automatico ). La loro risposta è stata che a terminale non avevano accesso ai dati per spiegarmi questi aumenti.Quindi morale della favola mi sono ritrovato ben 105,26 euro prelevati senza motivo

Messaggi (1)

nen

A: V. C.

22/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).