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fatturazione di contratto e linea mai attivata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Wind tre s.p.a.

07/04/2023

Buongiorno, ieri ho ricevuto una vostra richiesta di pagamento su un servizio internet casa che non ho mai attivato perchè la proposta di contratto che mi era stata presentata non rispecchiava quanto un operatore di call center mi aveva descritto il giorno prima (mese di settembre) .nonostante decine di chiamate al 159 dove i vostri operatori mi assicuravano che il contratto era stato annullato per il mio ripensamento, mi sono continuate ad arrivare sms di attivazione servizio e di invio modem(che non ho mai ritirato) fatture da pagare fino a febbraio 2023. ripeto:ogni volta che mi arrivava una vostra comunicazione contattavo il call center e prontamente mi veniva assicurato che il servizio non era stato attivato e di non considerare i messaggi ricevuti. A febbraio un vostro operatore di call center mi ha chiesto per riuscire a sistemare e chiarire il tutto di inviare di inviare una raccomandata ar ai vostri uffici, spiegando il tutto ,che sicuramente con questa procedura non sarebbero arrivate altre fatture o comunicazioni inerenti al contratto mai attivato.Fatto quanto indicato, ho ricevuto dopo qualche giorno una vostra lettera dove mi venivano stornati gli euro che mi erano stati richiesti i mesi prima. speravo fosse tutto concluso...ieri ricevo un'altra vostra fattura dove mi indicate di pagare un'altra mensilità. ho chiamato nuovamente il 159 ho spiegato in dettaglio tutto quanto successo in questi mesi, il tempo che mi avete fatto perdere ed il disagio arrecato sia fisico mentale che lavorativo in quanto mi avevate fatto ugualmente la migrazione del numero nonostante il contratto non fosse mai stato attivato e per riattivare la nuova linea sono dovuto rimanere parecchi giorni senza la rete internet. Sono molto deluso dal vostro comportamento. potete porre fine a questa richiesta di pagamento di un contratto mai attivato? sono vostro cliente mobile ma quanto accaduto mi farà presto cambiare operatore. Rimango in attesa di una positiva risoluzione di quanto indicato,Cordialmente saluto.Allego la vostra proposta di contratto che non avevo accettato.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: D. G.

07/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. G.

A: Wind tre s.p.a.

17/05/2023

Buongiorno, mi sarebbe piaciuto avere risposta da wind/tre sulla chiusura del contratto mai attivato che continuano ad inviarmi richiesta di pagamento (in realtà a maggio non mi è ancora arrivata la loro fattura) .


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