indietro

fatturazione di costi di recupero HAG

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: FastWeb

30/03/2023

Buongiorno, ho cambiato l'operatore e il modem, ma non mi è stata richiesta la restituzione, e presso negozio fastweb ad espressa richiesta non mi hanno detto nulla della restituzione, adesso mi arriva una fattura con 80 euro di recupero costi HAG, del tutto illegittima. Chiedo immediato rimborso in quanto è stata già prelevata la somma dal conto corrente.Cordiali saluti Anna Pappalardo

Messaggi (2)

A. P.

A: FastWeb

17/04/2023

Buongiorno, non ho ancora ricevuto riscontro al mio reclamo del 30.03.2023.Attendo risposta.Cordiali salutiAvv. Anna Pappalardo

FastWeb

A: A. P.

11/05/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, ha il piacere di comunicare l'accoglimento del reclamo e dispone lo storno dei costi relativi alla mancata consegna degli apparati imputati sulla fattura nr. M006941427 del 01-03-2023.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, sarà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodi di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).