indietro

Fatturazione doppia rispetto a quanto pattuito e confermato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

T. L.

A: SKY

31/10/2025

In data 23 settembre sono stato contattato da sky per rinnovare l'abbonamento per altri 18 mesi a condizioni migliori (22 euro al mese per netflix, sky tv e sky sport), ricevendo conferma via mail. Il mese dopo la fattura mensileè stata però più che doppia. Contattato il servizio clienti, mi è stato riportato un abbonamento ridotto (senza netflix) e a un costo di 60 euro al mese. Riportando che "questo è quanto risulta a sistema". Ho quindi scritto una pec all'indirizzo servizio clienti e, dopo una settimana, nessuna risposta. L'addebito per un abbonamento non concordato è stato però eseguito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).