Buongiorno,
Numero fisso: 0112465758
Numero cell.: 3401468638
Dal 2018 abbiamo Timvision sul cellulare con relativo decoder.
A Giugno 2024 abbiamo accettato offerta costo da 29,99 a 31,98 €.
AVETE SBAGLIATO attivando l'offerta sul fisso senza inviarci un nuovo decoder
e mantenendo attivo il contratto sul cellulare: quindi dalla fattura di luglio 2024 sino
ancora a Novembre ci avete fatturato IL DOPPIO; solo sulla fattura di Settembre ci avete
rimborsato una quota.
Dopo molti solleciti in Ottobre ci avete comunicato che avreste disattivato
Timvision sul cellulare e nella vs mail dell'11 Novembre ci chiedete la restituzione
del decoder: ma ci avete fornito un unico decoder al momento
della prima attivazione nel 2018!!!! AVETE CAPITO?
Attendiamo RIMBORSO del doppio addebito sulle fatture Agosto Settembre Ottobre Novembre
ed eventualmente successivi se non modificate le vs impostazioni.
Se non riceviamo risposta e conferma degli storni totali del pagato in più entro 10 gg
ci rivolgeremo ad Altroconsumo.
Siete disorganizzati verso i clienti dopo l'acquisto!!!
Paolo Baiotti
TIM ha continuato a rispondere che va bene così!
ecco copia di una loro mail:
Gentile Cliente,
non è possibile accogliere la tua richiesta, in quanto gli addebiti contestati risultano correttamente fatturati.
Se hai fatture non saldate puoi provvedere al pagamento entro 10 giorni dal ricevimento della presente tramite registrazione all’area privata MyTim o App Tim, o se preferisci recandoti presso Poste o Lottomatica/Sisal.
Ci auguriamo di aver risolto il tuo problema e desideriamo scusarci per l’eventuale disagio che ti abbiamo arrecato.
Arrivederci da TIM.
Abbiamo replicato così, senza ottenere nulla!
Buongiorno,
se gli importi vi risultano correttamente fatturati, prego di
inviare una spiegazione dettagliata di come possano coesistere due
identici pacchetti tim vision intestati alla stessa persona. E' evidentè
che c'è stato un errore e che nessuno pagherebbe due volte per lo stesso
servizio.
Riepilogo la situazione: a giugno 2024 avevo un abbonamento tim vision
su sim. Ricevo una mail in cui mi scrivevate che il prezzo sarebbe
aumentato (non ricordo esattamente di quanto ma oltre i 40€) a meno di
non passare ad un nuovo piano a 34,99€ così ho ho cliccato sul link per
fare questo passaggio.
Nella fattura di Luglio però è stato adebbitato un doppio importo.
Chiamando il servizio clienti mi è stato spiegato che il nuovo piano è
stato erronemente caricato come tim vision su linea fissa (anziche su
sim come era in precedenza). Hanno sistemato la situazione e fatto
richiesta di rimborso che è avvenuto infatti nella fattura di settembre:
il fatto che abbiate rimborsato significa avete riconosciuto un errore.
Lo stesso errore della doppia fatturazione è però rimasto anche nelle
successive 4 fatture (da Dicembre risulta corretto): per quale motivo
non è ancora avvenuto il rimborso?
Quindi in riferimento al contratto intestato a Baiotti Paolo Linea fissa
0112465758 e linea mobile 3401468638
veniamo a sollecitare nuovamnete il rimborso delle seguenti cifre
erronemante fatturate:
- 40,99 € ricarica automatica rinnovo offerta Fattura di Agosto 2024
- 40,99 € ricarica automatica rinnovo offerta Fattura di Settembre 2024
- 40,99 € ricarica automatica rinnovo offerta Fattura di Ottobre 2024
- 40,99 € ricarica automatica rinnovo offerta Fattura di Novembre 2024
Cordiali saluti
Baiotti Paolo
SONO SOCIO DA MOLTISSIMI ANNI: TROVATE UNA SOLUZIONE!!!la carta ci dà ragione, ma loro fan finta di nulla!!!