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Fatturazione doppia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

P. B.

A: TIM Business

07/04/2025

Buongiorno, Numero fisso: 0112465758 Numero cell.: 3401468638 Dal 2018 abbiamo Timvision sul cellulare con relativo decoder. A Giugno 2024 abbiamo accettato offerta costo da 29,99 a 31,98 €. AVETE SBAGLIATO attivando l'offerta sul fisso senza inviarci un nuovo decoder e mantenendo attivo il contratto sul cellulare: quindi dalla fattura di luglio 2024 sino ancora a Novembre ci avete fatturato IL DOPPIO; solo sulla fattura di Settembre ci avete rimborsato una quota. Dopo molti solleciti in Ottobre ci avete comunicato che avreste disattivato Timvision sul cellulare e nella vs mail dell'11 Novembre ci chiedete la restituzione del decoder: ma ci avete fornito un unico decoder al momento della prima attivazione nel 2018!!!! AVETE CAPITO? Attendiamo RIMBORSO del doppio addebito sulle fatture Agosto Settembre Ottobre Novembre ed eventualmente successivi se non modificate le vs impostazioni. Se non riceviamo risposta e conferma degli storni totali del pagato in più entro 10 gg ci rivolgeremo ad Altroconsumo. Siete disorganizzati verso i clienti dopo l'acquisto!!! Paolo Baiotti TIM ha continuato a rispondere che va bene così! ecco copia di una loro mail: Gentile Cliente, non è possibile accogliere la tua richiesta, in quanto gli addebiti contestati risultano correttamente fatturati. Se hai fatture non saldate puoi provvedere al pagamento entro 10 giorni dal ricevimento della presente tramite registrazione all’area privata MyTim o App Tim, o se preferisci recandoti presso Poste o Lottomatica/Sisal. Ci auguriamo di aver risolto il tuo problema e desideriamo scusarci per l’eventuale disagio che ti abbiamo arrecato. Arrivederci da TIM. Abbiamo replicato così, senza ottenere nulla! Buongiorno, se gli importi vi risultano correttamente fatturati, prego di inviare una spiegazione dettagliata di come possano coesistere due identici pacchetti tim vision intestati alla stessa persona. E' evidentè che c'è stato un errore e che nessuno pagherebbe due volte per lo stesso servizio. Riepilogo la situazione: a giugno 2024 avevo un abbonamento tim vision su sim. Ricevo una mail in cui mi scrivevate che il prezzo sarebbe aumentato (non ricordo esattamente di quanto ma oltre i 40€) a meno di non passare ad un nuovo piano a 34,99€ così ho ho cliccato sul link per fare questo passaggio. Nella fattura di Luglio però è stato adebbitato un doppio importo. Chiamando il servizio clienti mi è stato spiegato che il nuovo piano è stato erronemente caricato come tim vision su linea fissa (anziche su sim come era in precedenza). Hanno sistemato la situazione e fatto richiesta di rimborso che è avvenuto infatti nella fattura di settembre: il fatto che abbiate rimborsato significa avete riconosciuto un errore. Lo stesso errore della doppia fatturazione è però rimasto anche nelle successive 4 fatture (da Dicembre risulta corretto): per quale motivo non è ancora avvenuto il rimborso? Quindi in riferimento al contratto intestato a Baiotti Paolo Linea fissa 0112465758 e linea mobile 3401468638 veniamo a sollecitare nuovamnete il rimborso delle seguenti cifre erronemante fatturate: - 40,99 € ricarica automatica rinnovo offerta Fattura di Agosto 2024 - 40,99 € ricarica automatica rinnovo offerta Fattura di Settembre 2024 - 40,99 € ricarica automatica rinnovo offerta Fattura di Ottobre 2024 - 40,99 € ricarica automatica rinnovo offerta Fattura di Novembre 2024 Cordiali saluti Baiotti Paolo SONO SOCIO DA MOLTISSIMI ANNI: TROVATE UNA SOLUZIONE!!!la carta ci dà ragione, ma loro fan finta di nulla!!!

Messaggi (1)

TIM Business

A: P. B.

07/04/2025

Gentile Cliente ti ringraziamo per averci contattato. Un nostro Esperto ti risponderà al più presto. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Business

Richiesta di assistenza 12 aprile 2025

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