indietro

FATTURAZIONE ECCESSIVA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: facile energy

03/07/2023

Buongiorno, ho ricevuto n.2 bollette da Facile Energy Gas e Energia Elettrica. la prima di 113,66 con €. 3,71 di consumo la seconda di € 144,41 con € 11,98 di consumo. Ho bloccato i pagamenti

Messaggi (2)

facile energy

A: D. G.

03/07/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: D. G.

17/07/2023

Buongiorno,in merito alla sua segnalazione le comunichiamo che ci sono i costi come Vendita, Trasporto e Gestione del contatore, Dispacciamento ecc. e tutte queste voci sono presenti all'interno delle condizioni tecnico economiche, da lei accettate in fase di stipula contrattuale, secondo cui vengono calcolate le fatture.Inoltre, comunichiamo che ad oggi l'insoluto è di Eur 146,19.Restiamo a disposizione per maggiori informazioni.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).