indietro

Fatturazione errata mensilità e modem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: FastWeb

17/03/2023

Buongiorno, ho effettuato un cambio di gestore della linea internet a metà di dicembre 2022. Il nuovo operatore (Tim), dichiarò di prendersi carico di tutte le pratiche per la corretta migrazione della linea. Ad oggi, mi sono state addebitate le sudette fatture da parte di Fire.eu:N° 2071816390/ M0330863642022: 14/12/2022 28.95 €N° 2001994296 / M0350195092022: 14/01/2023 28.95 €N° M006944169°: 16/03/2023 80 €Dal momento che la migrazione è stata effettuata in data 16/12/2022 e che non mi è stato in nessun modo notificata la necessità di riconsegnare il modem, non capisco perché abbia accumulato un debito del genere. Non procederò al pagamento di nessuna di queste fatture se non dietro opportuna rendicontazione e spiegazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).