indietro

Fatturazione errata ricarica auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. G.

A: A2A energia

25/04/2024

Salve, in data 24-04_'24 ho effettuato una ricarica a consumo usando una colonnina Enel X tramite la vostra app. Codice ricarica 1713953098738-2720518 Alla fine della ricarica (iniziata alle 12:05 e terminata alle 13:29) il costo della stessa di 10,5€ non risultava coerente alla tariffa visualizzata al momento dell'inizio ricarica (0,40€ kwh) al posto di 0,65€ kwh contabilizzati in fattura. Chiedo quindi il rimborso immediato della differenza di € 4,04 (differenza tra 10,5€ e 6,46€ kwh). Inoltre vi diffido per aver dato delle informazione errate e illusorie sull'app; cosa che mi ha fatto perdere tempo e soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).