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Fatturazione errata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: WEKIWI

13/01/2023

Con Wekiwi, le letture sono state in parte inviate da me,, in parte lette dal fornitore di Livorno, con la procedura del bigliettino sulla porta. Purtroppo non ho conservato tutte le le letture. Allego tuttavia quelle che coprono un arco temporale piuttosto lungo, superiore al servizio Wekiwi, da cui si ricava un consumo inferiore a quello tariffato:7 set 2019: 3825429 gen 2021: 404142 mar 2022: 4196819 set 2022: 4227123 nov 2022: 45233019 dic 2022: 42380Wekiwi per il periodo, mi ha tariffato, nonostante le contestazioni e la richiesta di intervento di Altro consumo, la cifra di 1350€ che continua ad apparirmi esosa: Per di più ora mi chiede entro il 16 gennaio di pagare ulteriori 339€.La sfumatura di aver affidato ad un'agenzia il recupero di una bolletta non ancora scaduta la dice lunga sulla gestione da parte di Wekiwi.Faccio presente, tanto per avvalorare la mia tesi che nel periodo successivo, con MyDolomiti, ho queste cifre: 42,46 €Ago. - Set. 202207/11/202288,61 €Giu. - Lug. 202205/09/2022125,95 €Apr. - Mag. 202206/07/2022171,70 €Feb. - Mar. 202204/05/2022246,61 €Questa volta, siccome l'ASA di Livorno non ha fatto più ricorso ai bigliettini, le mie auto letture sono state in questo caso puntuali. Ne risulta un addebito decisamente inferiore a quello praticato da Wekiwi.Chiedo pertanto l'annullamento della fattura in oggetto.

Messaggi (1)

WEKIWI

A: R. P.

17/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 508756) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/01/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo chei ricalcoli presenti nel documento n°2022-0106168-G sono stati emessi in conformità della normativa vigente, che prevede conguagli, a seguito di variazione di consumi, considerando massimo 24 competenze a partire dalla data di emissione della fattura. Pertanto, wekiwi ha adeguato i consumi secondo l'aggiornamento trasmesso dal Distributore di zona. La fattura è stata emessa correttamente secondo quanto esposto.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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