indietro

Fatturazione errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. D.

A: A2A energia

06/02/2023

Buongiorno, nell'ultima fatturazione dal 1 novembre al 7 dicembre nonostante fosse una fattura dove dal 7 dicembre cambiava la tariffazione da quella più cara (che non ho mai chiesto) ad una più economica, non avete fatto una lettura rilevata, ma una stimata e guarda caso esagerata. Dico ciò perchè il 27 gennaio appena ricevuta la bolletta sono andato a vedere i consumi e guarda caso voi al 7 dicembre avevate stimato una lettura 5092 ed io al 27 gennaio ovvero dopo 50 giorni ho rilevato 5105 praticamente una differenza di 13 mc. Come è possibile che voi mi mandate una bolletta dove mi fatturate 466 mc ? Solo perchè per voi è meglio abbondare con una lettura stimata gonfiata nel periodo di tariffazione maggiore? Aggiungo inoltre che dal 27 gennaio sto cercando di parlare con un vs operatore, ma ad oggi ancora il solito messaggio : a casa del troppo traffico si prega di chiamare più tardi.

Messaggi (1)

A2A energia

A: U. D.

02/03/2023

Spett.le Altroconsumo,con riferimento a quanto in oggetto, Vi comunichiamo di aver risposto in data 02.03.2023 al reclamo del Signor Umberto Di Francesco inviando le nostre risultanze direttamente al cliente.Cordiali saluti.A2A Energia SpaCustomer Service


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).