indietro

Fatturazione errata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Wind tre s.p.a.

30/03/2023

Buongiorno, ho disdetto il 4/1/23 tramite pec la linea telefonica/fibra con Windtre e ho ricevuto conferma di disdetta il 5/1/23 via sms, migrando verso l'operatore Iliad il quale ha confermato il passaggio l'11/1/23 (allego documentazione).Oggi ricevo la fattura di wind per il periodo di abbonamento dal 1/1/23 al 31/1/23. Considerato che l'11/1/23 sono passata ad Iliad, e considerato che devo ricevere in fattura il ristoro di importo di circa 16€ per la delibera indicata sul portale wind, mi riservo di pagare l'importo.Anzi, dovete riaccreditarmi del denaro poichè (22.9 €/31 giorni)x 11 giorni di abbonamento = 8.21 - 16€ che dovete restituirmi: diventa un accredito nei miei confronti di 8€.Inoltre oggi 30/3/23 ho ricevuto una mail di giacenza di posta tracciata numero 23033005212062 alla quale mi viene chiesto di inserire un pin dopo aver cliccato un pulsante per ritirare la comunicazione.Resta inteso che non lo farò in quanto potrebbe essere benissimo una mail fraudolenta. Mandatemi la correzione della fattura in pdf e non con queste modalità. Rispondete scrivendomi e non telefonatemi poichè non risponderò in quanto per una mia richiesta, mi avete dato 3 risposte vocali diverse.Saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. G.

30/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).