indietro

Fatturazione Errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: WEKIWI

15/04/2023

Buongiorno, dalla data di attivazione dell'offerta tramite voi, altroconsumo, abbassa la bolletta il 01/07/2022, questo è il 3 reclamo che scrivo per questa azienda. Continuano ad emettere fatture su letture contatore ( telegestito) inesistenti. Possibile che dal 01/07/2022 il gestore non ha mai effettuata in telegestione la lettura reale del contatore? Possibile che su un abitazione vuota e non abitata abbia pagato in un anno più di un ristorante? Chiedo l'immediata riemissione del rimborso della mia ultima fattura che deve essere effettuata su una lettura reale del mio contatore

Messaggi (1)

WEKIWI

A: R. R.

18/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).