Spett. [Wind 3], Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet] n° [Codice contratto 1591427252010]. Con la presente intendo contestare la bolletta n° [F2317692988] relativa al periodo dal [31/05] al [31/05] in quanto gli addebiti fatturati pari a [€ 123,43] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare [Contributo attivazione € 99,99 e Abbonamento Super internet € 22,98] non sono quelli che mi sono stati indicati al momento della sottoscrizione dell'abbonamentoVi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad [€] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Magrini Paride] Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità