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Fatturazione errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. E.

A: WEKIWI

11/11/2023

Buongiorno Mi è stata addebitata una fattura per l energia elettrica con un consumo triplicato rispetto alla media....Ho chiesto spiegazioni tramite sito e non mi è stata mai inviata risposta.....mi hanno completamente ignorato.....Fatto passaggio su consiglio sito altroconsumo ma invierò disdetta a breve.....

Messaggi (5)

WEKIWI

A: C. E.

13/11/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°723590) ricevuta tramite Altroconsumo in data 11/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.In primis ci scusiamo se non ha ricevuto tempestivo riscontro alle sue richieste di assistenza, a tal proposito le chiediamo di specificare da quale indirizzo email ha scritto e la data in modo da effettuare una verifica puntuale.Per quanto riguarda la sua segnalazione, la informiamo che la fattura 2023-0286861-E include il conguaglio dei mesi di maggio giugno e luglio, oltre al mese di settembre stimato sulla base dell'importo di carica da lei prescelto.Quest'ultimo sarà conguagliato, sulla base dei consumi reali, al prossimo ciclo di fatturazione.Le ricordiamo che tale importo può essere modificato e modulato in base alle proprie abitudini quindi, qualora tale importo lo ritenesse troppo elevato, la invitiamo a chiedere la modifica scrivendo a clienti@wekiwi.i.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

C. E.

A: WEKIWI

13/11/2023

Buonasera,la richiesta e&#39 stata inserita direttamente dal vostro sito............io non ho scelto alcun importo di ricarica quindi non ho nulla da modificare..... avete addebitato consumi su settembre tripli rispetto alla media dei consumi mensili di tutto l&#39anno....sarebbe piu&#39 opportuno che non vi arrampicaste sugli specchi e mi forniste una risposta nel merito rispetto alla questione da me postaGrazie

WEKIWI

A: C. E.

15/11/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n °723590) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Il suo contratto non prevede un importo di carica, ma una tariffa 'standard', pertanto ci scusiamo per quanto erroneamente comunicato nella precedente email.Tuttavia confermiamo che il mese settembre, attualmente stimato, verrà conguagliato non appena riceveremo i dati effettivi dal distributore.Specifichiamo infatti chein fase di fatturazione, in caso in cui non si abbiano a disposizione i dati dei consumi certi,da Delibera, il fornitore è tenuto ad effettuare una stima dei consumi.La ringraziamo a restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

C. E.

A: WEKIWI

15/11/2023

Ribadisco che avete fatto una stima dei consumi superiore di tre volte alla media dei consumi mensili dell ultimo anno.......Comunque non &#232 un problema, valuter&#242 offerte di altri operatori che non facciano queste furbateBuona giornata

WEKIWI

A: C. E.

16/11/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n °723590) ricevuta tramite Altroconsumo in data 15/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Siamo spiacenti per quanto da lei comunicato, purtroppo i dati certificati dal Distributore non sono puntuali infatti spesso ci vengono comunicati con un po' di ritardo, per questo i clienti wekiwi sono invitati a inviarci periodicamente le letture così da consentirci di tenere aggiornato costantemente l'avanzamento dei consumi ed emettere fatture il più possibile corrette.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


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