Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°723590) ricevuta tramite Altroconsumo in data 11/11/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.In primis ci scusiamo se non ha ricevuto tempestivo riscontro alle sue richieste di assistenza, a tal proposito le chiediamo di specificare da quale indirizzo email ha scritto e la data in modo da effettuare una verifica puntuale.Per quanto riguarda la sua segnalazione, la informiamo che la fattura 2023-0286861-E include il conguaglio dei mesi di maggio giugno e luglio, oltre al mese di settembre stimato sulla base dell'importo di carica da lei prescelto.Quest'ultimo sarà conguagliato, sulla base dei consumi reali, al prossimo ciclo di fatturazione.Le ricordiamo che tale importo può essere modificato e modulato in base alle proprie abitudini quindi, qualora tale importo lo ritenesse troppo elevato, la invitiamo a chiedere la modifica scrivendo a clienti@wekiwi.i.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti