indietro

Fatturazione esagerata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Wind tre s.p.a.

05/04/2023

Buongiorno mi è arrivata la vostra bolletta emessa il 22/03/2023 e capisco che devo pagare il modem ma ritengo esagerato il costo della simulazione datrice nel periodo 7/2/23 AL 31/3/23 sie di 53,57 euro chiedo una verifica e una nuova fattura con prezzi aggiornati vi comunico che la suddetta fattura io la blocco in banca in attesa di vostre spiegazioni

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. B.

05/04/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).