Ho richiesto il 20 giugno 2023 il trasferimento di domicilio della linea telefonica con la wind tramite apposita richiesta e modulo, inviata per mail. Ad inizio luglio viene il tecnico a fare il primo sopralluogo, vede la situazione e trova due problemi, il primo è che è da solo, e li essendo una nuova fila vanno portati i fili del telefono, il secondo è che il palo del telefono era coperto da edera rampicante (faccio presente che io ho avvertito più volte sia della situazione del palo che fosse una linea nuova ma nessuno lo ha segnalato al tecnico). Dopo una quindicina di giorni mandano dei ragazzi a bonificare il palo, ma fanno solo danni (mi distruggono la macchina con il camion, staccano per sbaglio il filo del telefono dell'inquilina di sotto, che è tutt'ora senza cavo e soprattutto tagliano male il palo che andrà cambiato). Ad inizio agosto mettono il nuovo palo, e finalmente a metà agosto ci danno l'app. per l'intervento. Il tecnico doveva venire per le 13, ma si presenta alle 8 senza nessuno in casa, mi chiama e ci mettiamo d'accordo che passava nell'orario prestabilito, cioè le 13. Mi richiama verso le 11 dicendo che li non passa la fibra, ma solo l'adsl e che lui è specializzato solo in fibra, mi dice che mi ricontatteranno. Dopo 3 mesi di combattimento vengo a sapere solo perchè mi sono informato io che hanno chiuso la linea perchè non mi possono garantire la fibra. Come beffa finale, devo pagare oltre le 3 rate di giungo luglio e agosto anche quella di sttembre senza aver usufruito del servizio. Io vorrei un rismborso, per la presa in giro, per non aver usufruito del servizio, perchè mia moglie è invalida e sono 3 mesi che siamo senza internet e telefono di casa per chiamare i numeri di emergenza (sono in campagna non prende il cellulare). E' grave come situazione.