indietro

Fatturazione gas ed energia elettrica anno 2022

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: WEKIWI

23/06/2023

Buongiornoho sottoscritto il contratto con l’operatore Wekiwi aderendo all’offerta ABBASSA LA BOLLETTA 2020, prima della scadenza contrattuale ho ricevuto via email la comunicazione degli aumenti che avrebbero applicato a partire dal mese di novembre 2021. Ho cominciato a ricevere delle fatture con degli importi esorbitanti sia per il gas che per l’energia elettrica che ho provveduto a saldare dilazionando i pagamenti. A tutt’oggi non riesco a comprendere che tipo di tariffe mi sono state applicate, visto che a mio avviso non corrispondono a quanto comunicato nella loro informativa per la modifica contrattuale delle tariffe.

Messaggi (3)

WEKIWI

A: F. B.

26/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

F. B.

A: WEKIWI

28/06/2023

Buonasera,Ringrazio per il chiarimento ma nonostante questo parliamo di tariffe decuplicate, pi&#249 che una tariffa rivolta a fidelizzare i clienti mi sembra una tariffa studiata ad hoc per far si che scappino a gambe levate. Infatti l’aumento proposto &#232 stato sconsiderato e la Vs.comunicazione in merito era poco chiara e sicuramente non in linea con la precedente offerta sottoscritta, direi che &#232 tutto fuorch&#233 un comportamento corretto e rivolto alla tutela e al rispetto dei clienti.

F. B.

A: WEKIWI

03/07/2023

BuongiornoVorrei ottenere il rimborso per quanto mi è stato addebitato,grazie.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).