indietro

fatturazione impossibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: wizz air

04/06/2024

buongiorno, per la seconda volta mi è capitato che non riesco a ricevere la fattura da wizzair e non sono in grado di dare una risposta con un senso logico. Viaggio per lavoro e ho bisogno di ricevere fattura (è anche un mio diritto!) . Ho compilato tutti i dati di fatturazione, richiedo la fattura in fase di acquisto, poi la fattura non arriva e non c'è nel riepilogo dei voli. richiedo fattura per i voli con codice di conferma: EB9M2L XYGNSB

Messaggi (2)

L. T.

A: wizz air

05/07/2024

buongiorno, come è possibile che un'azienda importante come la vostra non risponda neanche ai reclami? ho visto online che è un problema molto comune ed in parecchi non riesco a ricevere fattura da voi.

L. T.

A: wizz air

03/09/2024

Sono passati 3 mesi e nessuna risposta ufficiale da parte dell'azienda. Assistenza clienti pari a zero.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).