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fatturazione impropria

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. G.

A: FastWeb

27/01/2023

Buongiorno. Ero cliente Fastweb con numero cl.11483608. il 26 settembre ho fatto migrazione ad altro operatore. Fastweb mi ha telefonato per chiudere posizione e io ho eseguito per essere in pari. Nessuno mi ha comunicato come e dove restituire il modem, anzi mi è stato detto che non importava! nella fatturazione M001918383 emessa a Gennaio2023!leggo recupero costi HAG di euro 50,92 che mi sono già stati prelevati il 25 u.s. Non trovo giusto tale trattamento perchè come ho eseguito pagamenti potevo fare spedizione e se io leggo entro 45 gg. credo che anche fastweb debba al cliente un avviso prima di procedere dopo 140 giorni dalla chiusura rapporti ad un prelevamento! Vorrei un riscontro su quanto avvenuto e se devo inviare modem devono comunicarmi gli estremi per tale operazione. Aggiungo che i contatti con fastweb sono pessimi. tra numeri di telefono, e mail, centralini e whatsapp. una cosa vergognosa. grazie NG

Messaggi (1)

FastWeb

A: N. G.

03/03/2023

Gentile sig. ra Giovanelli,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 11483608, a fronte delle verifiche effettate sui sistemi, il presente Ufficio comunica che risultaessere stata inviata l'informativa relativa la restituzione del modem Fastweb attraverso i canali mail e sms sui recapiti forniti in fase di stipula contrattuale della suddetta fornitura ( vedi di seguito).05/10/2022 00:06SMS39336906996RESTITUZIONE_MODEM25/10/2022 00:07EMAILchafreric56@gmail.comRESTITUZIONE_MODEM_SOLLECITO25/10/2022 00:07SMS39336906996RESTITUZIONE_MODEM_SOLLECITO03/12/2022 02:03EMAILchafreric56@gmail.comRESTITUZIONE_MODEM_ADDEBITO_PENALE03/12/2022 02:03SMS39336906996RESTITUZIONE_MODEM_ADDEBITO_PENALEIn conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragioni siamo spiacenti di Informare che non sussistono le condizioni per soddisfare la richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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