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Fatturazione in assenza di servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Wind tre s.p.a.

23/12/2022

Buongiorno,ho ricevuto 22-12-22 un addebito sul mio conto corrente di € 43,14 per abbonamento a linea fissa.Faccio presente che la mia linea fissa è stata staccata il 25-11-22 poichè sono passato ad altro operatore e il mio numero ad oggi 23-12-22 non è ancora stato riattivato.Perciò non ho usufruito del Vs servizio per tutto il periodo con evidente disagio.Mi sono rivolto al nuovo operatore che mi ha parlato di atempi ttesa per migrazione del numero telefonico.Posso capire la attesa ,ma non l'addebito subito di cui reclamo il rimborso.in fede A.Berruti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. B.

23/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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